Re: Progetto cucina 17mq

ok sono andata a riprendere la pianta in prima pagina.

la zona colonne è 330 che farei colonna frigo (sarebbe figo se hai il budget per permettertelo di mettere un frigo ad incasso largo 70) così che sia più fruibile a tutti, colonna forno 60, colonna micro 60, colonna da 30 che potrebbe anche essere a giorno e finale colonna da 120 dispensa (che io ho ed è una figata pazzesca per quanta roba riesci a metter dentro essendo nello stesso tempo molto facile da usufruire).

la zona lavello 90+60 con lavello, come diceva Gina, a sinistra.

penisola 220/240 con doppie basi + piano snack. è un po' scomodo aprire le basi sotto al piano snack però.. fare una penisola da 120 non in tutta lunghezza lasciano in pratica la parte finale per gli sgabelli?

una cosa del genere:
Immagine
Immagine
Immagine

in ogni caso questa verrà davvero una cucina fighissima :wink:

gina ha scritto:
bayeen ha scritto:
la zona lavello 90+60 con lavello, come diceva Gina, a sinistra.
ehm, il lavello io lo mettevo a dx per non aprire la lavastoviglie davanti alla penisola... :oops:
sì scusa volevo dire la stessa cosa e mi sono incasinata :P
lvs a sinistra.

bayeen ha scritto:scusa Juse, mi sono un po' persa... :oops:

puoi per cortesia riassumere quanto sarebbe la zona colonne, la zona lavello e la penisola? davvero ho riletto ma, sarà la tarda ora ma mi perdo..
Scusa tu, mi ero abbandonato sul divano a fare un po' di legna per l'inverno...

Per le colonne, visto che ne metterò 5 nn è più grazioso mette il forno e micro al centro sulla stessa colonna?
La dispensa da 120 è il mio sogno quindi ok.
Il frigo mi piacerebbe separato, tipo 60+40 congel. anche con altre mis. 70+30 - 60+60.... budget a parte mi piace anche quello alla francese naturalmente il tutto nascosto nelle colonne.
Il pc ok come dice la Gina..( ma la lvs nella colonna è proprio una castronata atomica.... la potrei aprire a testate :mrgreen: che dici?)

Cmq così mi mandi al manicomio, hai postato l'ultima foto da "sbavo" è come nella disposizione ad isola da me scartata.....
è severamente vietato indurre in tentazione!!
Grazie ancora WonderBay

Juse ha scritto: Il pc ok come dice la Gina..( ma la lvs nella colonna è proprio una castronata atomica.... la potrei aprire a testate :mrgreen: che dici?)
Errore ci fu... Intendevo ok la zona lavello!!!

Ia vasca a dx e sx con lvs in centro e da brevettare.. :mrgreen: :mrgreen: