Il mio è andato Divinamente!
Ieri, invece, da bravo figliUolo sono stato tutto il giorno con mammà, e non abbiamo nemmeno litigato come al solito!!
Moderatore: Steve1973
Nessun dettaglio scabrosoVIOLET ha scritto:puoi essere più preciso, please !!! vogliamo i dettaglicyberjack ha scritto: finale a sorpresa (:shock:)![]()
![]()
oh, valentina mi spiace per la bua![]()
chiamogli altri due nipotini?..quo, qua sentite un po cosa ci ha preparato la nonna!Cla' ha scritto:Io invece sabato mattina mi sono regalata un po' di acquisti, mentre dal primo pomeriggio ho vestito i panni di Nonna Papera fino a ieri sera:
ho preparato 10 kg di marmellata di fragole, piantato il basilico e le primule ormai sfiorite, strappato tutte le erbacce dalla mia aiuola, lavato e stirato un quintale di panni. Stanca morta ma soddisfatissima
bertok ha scritto:chiamogli altri due nipotini?..quo, qua sentite un po cosa ci ha preparato la nonna!Cla' ha scritto:Io invece sabato mattina mi sono regalata un po' di acquisti, mentre dal primo pomeriggio ho vestito i panni di Nonna Papera fino a ieri sera:
ho preparato 10 kg di marmellata di fragole, piantato il basilico e le primule ormai sfiorite, strappato tutte le erbacce dalla mia aiuola, lavato e stirato un quintale di panni. Stanca morta ma soddisfatissima
Cla' ha scritto:bertok ha scritto:chiamogli altri due nipotini?..quo, qua sentite un po cosa ci ha preparato la nonna!Cla' ha scritto:Io invece sabato mattina mi sono regalata un po' di acquisti, mentre dal primo pomeriggio ho vestito i panni di Nonna Papera fino a ieri sera:
ho preparato 10 kg di marmellata di fragole, piantato il basilico e le primule ormai sfiorite, strappato tutte le erbacce dalla mia aiuola, lavato e stirato un quintale di panni. Stanca morta ma soddisfatissimaTi vedrei meglio come l'orso Onofrio!