i risultati sono abbastanza inquietanti...

Moderatore: Steve1973
Spiegarlo è molto difficile, dovrei farglielo vedere in negozio.ruikonki ha scritto:Può spiegarmi in parole più semplici la differenza che c'è tra avere le camere trasversali e non?Michy295 ha scritto:Ho controllato le schede, Wink non ha camere trasversali, ma tradizionali. Pazienza. Tra 10 anni (se passa la normativa che SICURAMENTE passerà..) sarà tutto da rivedere, ma al massimo una bella chiamata in garanzia e si sostituiscono tutte le coprifilature e si inseriscono vetri ScreenLine (Normal se in finestre del bagno, a causa degli odori).
I vetri screenline non so cosa siano e a cosa servano.
Altre ditte Tipo Finstral,Fossati usano queste camere trasvers.e Vetri ScreenLine?
Mi spiega il discorso della normativa tra 10 anni e cambiare il tutto?
Korus si permette di essere in difetto ora per poi rischiare una miriade di lamentele da migliaia di clienti?
Mi sembra un pó azzardato..
Il passaparola è l'anima del commercio.
Grazie in anticipo..
L'ho visto personalmente ! E' a Roccaforte di Mondovì, pensavo fosse una specie di "opera d'arte" !SOLARI 1921 ha scritto:Attenzione al camere trasversali... quelle a 35° hanno creato non pochi problemi... per lo meno le prime!
i risultati sono abbastanza inquietanti...
sicuramente, visto che un vetro non si piega...mentre nella foto si vede bene che fà la curvaruikonki ha scritto:Buongiorno a tutti...grazie delle spiegazioni e chiarimenti.
Ma quella foto e opera di Photoshop?
dipende a chi ti rivolgi ed a come fa il lavoro.ruikonki ha scritto: Il costo a quanto si aggira per un cassonetto di circa 1,80 metri di larghezza (es .porte zoppe)?
Grazie
Posaclima è un marchio di Straudi spa, per maggiori informazioni http://www.straudi.it/Portale/Straudi/it/home.xmlruikonki ha scritto:Rifornulo meglio la domanda:
I serramenti posati col sistema PosaClima s'intende che il Telaio è stato sempre tagliato con la macchina apposta?
Oppure basta utilizzare i prodotti specifici per"dichiarare e scrivere" Posa effettuata:PosaClima.
Esiste PosaClima appoggiandosi al telaio esistente o in battuta?
Grazie
eliosurf ha scritto:
Posaclima è un marchio di Straudi spa, per maggiori informazioni http://www.straudi.it/Portale/Straudi/it/home.xml
ti va bene come risposta?
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”