Re: Finestre Ditta FINSTRAL

ruikonki ha scritto:
Michy295 ha scritto:Ho controllato le schede, Wink non ha camere trasversali, ma tradizionali. Pazienza. Tra 10 anni (se passa la normativa che SICURAMENTE passerà..) sarà tutto da rivedere, ma al massimo una bella chiamata in garanzia e si sostituiscono tutte le coprifilature e si inseriscono vetri ScreenLine (Normal se in finestre del bagno, a causa degli odori).
Può spiegarmi in parole più semplici la differenza che c'è tra avere le camere trasversali e non?
I vetri screenline non so cosa siano e a cosa servano.
Altre ditte Tipo Finstral,Fossati usano queste camere trasvers.e Vetri ScreenLine?
Mi spiega il discorso della normativa tra 10 anni e cambiare il tutto?
Korus si permette di essere in difetto ora per poi rischiare una miriade di lamentele da migliaia di clienti?
Mi sembra un pó azzardato..
Il passaparola è l'anima del commercio.
Grazie in anticipo..
Spiegarlo è molto difficile, dovrei farglielo vedere in negozio.
Il discorso della normativa è semplicemente che, se dovessero alzare le soglie minime di isolamento nei prossimi anni, si renderà forse necessario adeguarsi nei lavori piu recenti. Ma forse, come dice lei, sarebbe un pò azzardato per la korus non essere gia adeguati. comunque, chieda.

Per concludere , Le consiglierei di procedere con l'acquisto se il prodotto Le è piaciuto e se il rivenditore Le ha fatto una buona impressione per l'installazione (ed io penso di si).
Le abbiamo forse riempito la testa di dubbi veramente troppo particolari e meticolosi: l' isolink, per esempio, è si una chicca, ma ricordiamoci per favore che l'infisso vale per il 98%... non si fossilizzi su questo. Il rivenditore le prevede coprifilature standard, va bene cosi. Già il fatto che Le abbia parlato di nastri autoespandenti è un buon indizio.
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

SOLARI 1921 ha scritto:Attenzione al camere trasversali... quelle a 35° hanno creato non pochi problemi... per lo meno le prime!

i risultati sono abbastanza inquietanti...
Immagine
L'ho visto personalmente ! E' a Roccaforte di Mondovì, pensavo fosse una specie di "opera d'arte" !
Finestre della Winplann, montaggio certificato Oknoplast e giunzioni a stecca di anatra. PAzzesco.
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

ruikonki ha scritto:Buongiorno a tutti...grazie delle spiegazioni e chiarimenti.
Ma quella foto e opera di Photoshop? 8)
sicuramente, visto che un vetro non si piega...mentre nella foto si vede bene che fà la curva :roll:

Dpende dalle condizioni del cassonetto esistente,dalle misure e sporgenze dello stesso.
Influisce poi anche la misura del serramento e cassonetto stesso. Considera che porta via parecchio spazio all'interno del cassonetto e quindi bisogna valutare correttamente la fattibilità
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

ruikonki ha scritto: Il costo a quanto si aggira per un cassonetto di circa 1,80 metri di larghezza (es .porte zoppe)?
Grazie
dipende a chi ti rivolgi ed a come fa il lavoro.

se guardi bene il filmato fanno notare bene che tipo di prodotti vanno usati.

se usi un silicone devi essere sicuro che sia per edilizia e non per vetro o generico.

ed attenzione a dove serve MS polimero
io sto col made in Italy

Rifornulo meglio la domanda:
I serramenti posati col sistema PosaClima s'intende che il Telaio è stato sempre tagliato con la macchina apposta?
Oppure basta utilizzare i prodotti specifici per"dichiarare e scrivere" Posa effettuata:PosaClima.
Esiste PosaClima appoggiandosi al telaio esistente o in battuta?
Grazie

ruikonki ha scritto:Rifornulo meglio la domanda:
I serramenti posati col sistema PosaClima s'intende che il Telaio è stato sempre tagliato con la macchina apposta?
Oppure basta utilizzare i prodotti specifici per"dichiarare e scrivere" Posa effettuata:PosaClima.
Esiste PosaClima appoggiandosi al telaio esistente o in battuta?
Grazie
Posaclima è un marchio di Straudi spa, per maggiori informazioni http://www.straudi.it/Portale/Straudi/it/home.xml

ti va bene come risposta?
io sto col made in Italy