Aiutooooo acquisto cucina....

CIAO A TUTTI...sono nuova del forum,non so bene come si usa....De vi scrivo è perche sono nel pallone con acquisto cucina...Ho fatto un progetto preventivo da stosa...ma il progettista nn ascoltava le mie richieste e quindi l' ho scartato...Poi mi sono rivolta da scavolini e anche qua non hanno soddisfatto le mie aspettative...poi Del tongo belle cucine ma il rivenditore dopo due incontri ha detto che mi avrebbe mandato il progetto via mail e ancora dopo un mese non ho ricevuto nulla...poi ho visto e progettato valdesign (belle cucine ,sembrano solide...le conoscete?)Snaidero mod.idea...eepoi è arrivata lei....È stato amore a prima vista cucina lottocento mod.evita....
Sono nel pallone piu totale....non vorrei sbagliare...e vorrei studiare tutto nei particolari....Mi potete aiutare???
Nn riesco a caricare le foto della piantina...1,55 angolo 4,10.

Re: Aiutooooo acquisto cucina....

milo13 ha scritto:CIAO A TUTTI...sono nuova del forum,non so bene come si usa....De vi scrivo è perche sono nel pallone con acquisto cucina...Ho fatto un progetto preventivo da stosa...ma il progettista nn ascoltava le mie richieste e quindi l' ho scartato...Poi mi sono rivolta da scavolini e anche qua non hanno soddisfatto le mie aspettative...poi Del tongo belle cucine ma il rivenditore dopo due incontri ha detto che mi avrebbe mandato il progetto via mail e ancora dopo un mese non ho ricevuto nulla...poi ho visto e progettato valdesign (belle cucine ,sembrano solide...le conoscete?)Snaidero mod.idea...eepoi è arrivata lei....È stato amore a prima vista cucina lottocento mod.evita....
Sono nel pallone piu totale....non vorrei sbagliare...e vorrei studiare tutto nei particolari....Mi potete aiutare???
Nn riesco a caricare le foto della piantina...1,55 angolo 4,10.

non ti posso aiutare ma... da quanto scrivi però ho l'impressione che tu abbia non pochi problemi di dialogo con la categoria. Poniti la domanda del perché il rivenditore DelTongo non ti ha mandato la piantina... Dopo che 2 rivenditori, che tenevano 2 ditte assolutamente complete e trasversali con mille modelli di mille fasce di prezzo ti sono andati di traverso...
Questo è per premessa. Poi per carità chi potrà ti aiuterà lo stesso ma siccome in finale dovrai rivolgerti ad un rivenditore è bene che tu ti ponga questa domanda.
Pax tibi Marce

Re: Aiutooooo acquisto cucina....

Non riesco a caricare...la composizione inizia con un angolo 1,55,poi si sviluppa con 4,10 lineari....ho un frigo a libera installazione da mettere sulla parete da 1,55,perché difronte,quindi ad angolo con altra parete ho una finestra...il frigo ha una larghezza di 57 cm....lo scarico dell'acqua sta sul muro da 4,10 a metà dello stesso.
MI SONO POSTA LA DOMANDA SUL PROBLEMA DI DIALOGO CON GLI ALTRI RIVENDITORI....la mia è insicurezza...la cucina nn è grande ,noi siamo 4 ,vorrei metterci un tavolo ed ho paura di nono avere abbastanza spazio per sistemare tutte le cose(bimby,kitchen aidi vari robot....mi piace cucinare) e la dispensa.