Io lo preferirei, ma non l'ho mai visto... Tanto ormai il tableau è d'uso comune e tutti capiranno che mi riferisco ai tavoli!

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Ragazze, secondo voi posso mettere il nome del tavolo sul tableau (e sul segna tavolo) senza scrivere la parola TAVOLO? Es. scrivere solo Monet, Piccasso, Chagal, invece di Tavolo Monet, Tavolo Picasso, Tavolo Chagal?
Io lo preferirei, ma non l'ho mai visto... Tanto ormai il tableau è d'uso comune e tutti capiranno che mi riferisco ai tavoli!
-[
scusa claudia ma ho visto solo ora![]()
allora precisamente il tragitto sarà questo : napoli
palermo - tunisi - palma - barcellona (olé)- marsiglia - savona - napoli
e poi a casuccia nostra
![]()
![]()
per altre info guarda sul sito www.costacrociere.it
E' vero non ci avevo pensatoCla' ha scritto:Ogni tanto datele il cambio, altrimenti lei non si vedrà maiAnna73 ha scritto:Rispese video: abbiamo assunto la figlia di campo base
![]()
AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGHH! la mutanda color carne NO!!!Anna73 ha scritto:Mi è venuto però un altro dubbio: il vestito dello sposo è di lino chiaro (beige) secondo voi si vedrà sotto l'intimo? E se si, secondo voi esiste intimo da uomo color carne![]()
E' proprio questo che mi terrorizza: ho visto foto su internet di spose (soprattutto alle Fiji se non mi sbaglio) che avevano acconciature alte 3 mt. e le corone di fiori in testamoni10e ha scritto:Anna, OKKIO al trucco e parrucco locale..,
Mi ricordo due ragazze che si sono sposate alle Fiji che hanno dovuto sistemarsi i capelli da sole perchè le avevano rese impresentabili![]()
Certo che se il villaggio è italiano hai qualche garanzia in +.
Il consiglio è: stai all'okkio![]()
Fresno ha scritto:AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGHH! la mutanda color carne NO!!!
prova col nero, una maglietta nera scompare sotto una camicia bianca.
al limte, lascia la situazione a penzoloni....