Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#1141ok mi tuno ma tanto ho già la risposta pronta
The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
Le blu si abbinerebbero bene, ma le rosse sono più belle!BIZET ha scritto:Sono indecisaLalli04 ha scritto:beneBIZET ha scritto:Trovate! Così ho finito di rompere i maroni a mezzo mondo.
Oggi vado a prenderle, ho anche la possibilità di scegliere il colore del dettaglio.
ma quando mi date una notizia datemi anche i particolari, mica avevo capito che si potevano scegliere anche altri colori
ti stavo cercando uno smalto verde prato in abbino
hai valutato i particolari rossi? con il tuo gradaroba a riga andrebbero benissimo
Le slipper Vans motivo ska stavo pure per prenderle l'anno scorso
comunque per me le scarpe da tennis tipo le stan smith fanno più estate
Verde no o rossa o blu. Con questa starebbero bene blu
BirBa23 ha scritto:Si? Perchè una volta andavano queste Vans? E in che periodo esattamente?capperugiola ha scritto:ehhhhhhh Birba, le Vans.....si vede che sei giovaneeeeee!
simo erano uguali,cambiava solo il marchiosimo19691 ha scritto:BirBa23 ha scritto:Si? Perchè una volta andavano queste Vans? E in che periodo esattamente?capperugiola ha scritto:ehhhhhhh Birba, le Vans.....si vede che sei giovaneeeeee!
le vans sono le scarpe dei giovani per eccellenza...
mi son sparite le faccine sennò farei gli occhioni strabuzzati!!!!
http://shop.vans.it/?ds_source=organic& ... lsrc=aw.ds
cappe quelle che hai postato tu sono le all stars della converse...
Blu?BIZET ha scritto:
simo non parlavo di vans, ma di american eaglessimo19691 ha scritto:beh sono due marchi diversi e sinceramente ora le vans hanno una forma molto più strutturata...
le converse sono più simili alle superga al limite..
comunque non so quanti anni ha birba ma se si guarda in giro i ragazzi ai piedi ce le hanno tutti!
BirBa23 ha scritto:Si? Perchè una volta andavano queste Vans? E in che periodo esattamente?capperugiola ha scritto:ehhhhhhh Birba, le Vans.....si vede che sei giovaneeeeee!