Bhè donna di 38 anni con ragazzo di 24 anni..14 anni di differenza..non c'è molto da dire

Frozen..comunque se il tuo ex ha 24 anni..tu sarai giovanissima

Moderatore: Steve1973
anche qui non se ne esce. E io non sono così brava come voi a non perdere la pazienza e a non dire cose orrende (che finiscono con il peggiorare la situazione).conchicca ha scritto:Bizzy ha scritto:Verde mi spiace che tu ti senta così![]()
Io mi vergogno di me perchè a volte vorrei rivoltargli la faccia con uno schiaffo o urlargli un liberatorio "PIANTALA CA77O"...
non lo faccio perchè è sbagliato e perchè poi mi sentirei una merdaccia, ma anche perchè poi mi direbbe "mamma non si dice ca77o" con l'aria da maestrino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Verde, ci sono passata e ti mando un abbraccio.
Non ne siamo ancora usciti, ma essendo cresciuto il n.2 è tutto più gestibile.
Ti assicuro che quando si mette a gridare e frignare per niente la appenderei al muro
pazienza? what's pazienza?stefania_b ha scritto:anche qui non se ne esce. E io non sono così brava come voi a non perdere la pazienza e a non dire cose orrende (che finiscono con il peggiorare la situazione).conchicca ha scritto:Bizzy ha scritto:Verde mi spiace che tu ti senta così![]()
Io mi vergogno di me perchè a volte vorrei rivoltargli la faccia con uno schiaffo o urlargli un liberatorio "PIANTALA CA77O"...
non lo faccio perchè è sbagliato e perchè poi mi sentirei una merdaccia, ma anche perchè poi mi direbbe "mamma non si dice ca77o" con l'aria da maestrino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Verde, ci sono passata e ti mando un abbraccio.
Non ne siamo ancora usciti, ma essendo cresciuto il n.2 è tutto più gestibile.
Ti assicuro che quando si mette a gridare e frignare per niente la appenderei al muro
No. Ma il mio commento era riferito al tuo che era un po generalista. Ovvero che visti i 14 anni di differenza non c era altro da commentare.BirBa23 ha scritto:Scusa tu una persona che inizia una relazione in questo modo..ovvero ha lavorato sotto come le patate..con un ragazzo di 24 anni (aspetto che potrebbe anche essere tralasciato) la trovi matura???..forse sono strana io, ma io una persona così non la trovo affatto una persona con adeguato sale in zucca.
Giusto non avevo esplicitato il mio concettorealexa ha scritto:No. Ma il mio commento era riferito al tuo che era un po generalista. Ovvero che visti i 14 anni di differenza non c era altro da commentare.BirBa23 ha scritto:Scusa tu una persona che inizia una relazione in questo modo..ovvero ha lavorato sotto come le patate..con un ragazzo di 24 anni (aspetto che potrebbe anche essere tralasciato) la trovi matura???..forse sono strana io, ma io una persona così non la trovo affatto una persona con adeguato sale in zucca.
In questo caso, l età non c entra. Anche se fossero stati coetanei, lei sarebbe stata incommentabile
eh Davide no.loremir77 ha scritto:sai che io non ho tempo nemmeno di sentirmi in colpa dopo aver fatto una sfuriata??![]()
tanto tre due uno lui ritorna sereno imperturbabile![]()
prendiamola con filosofia vah
Leo quando lo sgrido mi dice:stefania_b ha scritto:eh Davide no.loremir77 ha scritto:sai che io non ho tempo nemmeno di sentirmi in colpa dopo aver fatto una sfuriata??![]()
tanto tre due uno lui ritorna sereno imperturbabile![]()
prendiamola con filosofia vah
Evidentemente le cose che dico sono pesanti per lui, me le ritira fuori dopo settimane