Ora sempre nella parte di sinistra vorrei mettere il tavolo e nella zona di destra il divano e la televisione. Secondo voi il divano dove lo posso sistemare e soprattutto di che misura?
Grazie mille

Moderatore: Steve1973
perchè non provi a scaricare room arranger e fare una planimetria con gli arredi? Se fai un cerca con le parole room arranger troverai di sicuro il link per scaricare il programmaCarloc ha scritto:Il fatto è che mettendo un divano lì, mi verrebbe al massimo di due metri, perchè quella parte è piccola.
Mi hanno consigliato di metterlo al centro della stanza sempre rivolto verso la parte da 5.80 (che in relatà sarebbe di 3.20 a destra del portono e 160 a sinistra del portone) nella quale mettere il mobile parete con televisore.
Il mio dubbio è che mettendo un divano da 3 metri, quando si entra in casa si vede proprio la sporgenza del divano e comunque dovrebbe stare a 40 cm dalla porta finestra, che non credo si aprirebbe![]()
che dilemma!
Si ci vuole un pochino per studiarlo, ma ti assicuro che non è difficileCarloc ha scritto:Al momento non mi sembra molto facile usare questo programma
Torna a “Zona giorno e progettazione”