Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

BirBa23 ha scritto:I colori di questa primavera/estate:
Immagine
Immagine
Quanto sono vivaci i colori della prima gonna, troppo per me, non mi piace :| . Bellissimi i sandali abbinati alla pochette.
Ah, abbiate pietà e non tentatemi con lo shopping online, che devo traslocare tra qualche mese e mio marito scoprirà la quantità reale di scarpe e borse :lol:

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Biz, se lo vuoi riccio che riccio sia, come da seconda foto :D
giusto niente mezze misure! :D
Vai Bizet :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Biz, se lo vuoi riccio che riccio sia, come da seconda foto :D
Bizet, ho fatto il sostegno ormai due mesi fa.

Ti dico com'è andata.
Il riccio da seconda foto dipende dallo spessore del bigodino. io ho chiesto di usare lo spessore più grande per paura dell'effetto.
appena uscita dal parrucchiere sembravo spettinata, al primo lavaggio fatto da me erano ricci definiti e bellissimi.
Dopo 3 settimane circa il sostegno è come se avesse ceduto, sono sempre mossi e un pò ricci, ma non come il primo giorno.
Dopo due mesi ancora tiene, considera che i capelli si allungano in due mesi e si fanno più pesanti, e il sostegno tiene meno.
Prima delle ferie conto di farlo di nuovo....mi piacciono tantissimo, quindi te lo stra consiglio!!! :D :D

Non so se la resa dipende solo dal capello o anche dai prodotti e/o parrucchiere.
Io ho usato un coupon visto che cmq un trattamento di sostegno si aggira sui 70 euro...
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;