Allora, le cose da fare sono:
Almeno questo è quello che mi viene in mente, anche se potrei aver dimenticato qualcosa.
Grazie fin da ora per l'aiuto, per me è una cosa veramente importante.
Moderatore: Steve1973

manca ancora l'abbattimento del muro di quinta soggiorno - cucina ..... isn't it?? .... ah dimenticavo....... le piastrelle arancioni ... cambi pure quelle non è vero???paprina ha scritto:ti elenco i lavori che ho fatto io:
-rifacimento impianto elettrico
-abbattimento muro cucina
-rifacimento parziale tubature acqua(riscaldamento)
-controsoffittatura in cucina, salone e corridoio
-rifacimento totale di due bagni
-abbattimento muro per restringere una stanza ed allargare un bagno
-pittura pareti in tutta casa(75mq più terrazino)
-posa parquet sopra il pavimento esistente
il tutto in circa 7 mesi.........non hanno finito ma manca pochissimo!!!
dillo che sei invidioso delle mie piastrelle!!!RC ha scritto:manca ancora l'abbattimento del muro di quinta soggiorno - cucina ..... isn't it?? .... ah dimenticavo....... le piastrelle arancioni ... cambi pure quelle non è vero???![]()
![]()
Secondo me dipende motlo dalla ditta (o dalle ditte, ancora peggio) che devono fare i lavori...lunaspina ha scritto:Considerando che a causa dei lavori che ci aspettano in casa stiamo rimandando indefinitamente il momento di fissare la data del matrimonio, volevo chiedervi se qualcuno di voi è in grado di darmi una stima anche molto approssimativa di quanto tempo possono richiedere.
Allora, le cose da fare sono:
Rimuovere sanitari, piastrelle, ecc dal bagno
Demolire i tramezzi della cucina e del bagno e rifarli dividendo diversamente le stanze
Togliere i pavimenti nella zona giorno (soggiorno-cucina di circa 30mq) e metterli nuovi
Rifare completamente il bagno
Fare due piccole pareti in vetrocemento tra soggiorno e cucina
Tinteggiare e piastrellare la cucina
Tinteggiare soggiorno e camera da letto
Almeno questo è quello che mi viene in mente, anche se potrei aver dimenticato qualcosa.
Grazie fin da ora per l'aiuto, per me è una cosa veramente importante.