Re: Cucine Arko

#151
qsecofr ha scritto:
bayeen ha scritto:
Sheldon ha scritto:No no le pattumiere ne tedesche ne italiane,, :mrgreen: ! Cominciate a prende spunto da quelli x esterni! Fateli più grandi!
ti dico come ho fatto io. estraibile fornito dal rivenditore ripartito in due, da una parte metto l'indifferenziato e dall'altro l'umido. poi sono andata all'Ikea e mi sono presa due contenitori, uno per la carta ed uno per la plastica et voilà il design è servito! :wink:

piu o meno idem senza ikea... benissimo il bidoncino per l'umido e per l'indifferenziato sottolavello. Plastica ed imballi ho un contenitore più ampio a parte.
nemmeno io ho pattumiere sotto il lavello. Dissipatore di rifiuti (fantastico!!!) e mega bidoni in terrazzo per tutto il resto. La mia famiglia produce rifiuti a quantità industriale.....!!!! :( :( :mrgreen: :mrgreen:


ma che c'entra l'ergonomia con la nazionalità del produttore e l'economicità del prodotto? .....ma soprattutto.....che c'entra il progetto di architetto e falegname messi insieme con l'ergonomia? :mrgreen:

Re: Cucine Arko

#152
Ma cosa c'entra kessembomer con il design??! !!

Il design (le antine, le cappe di arredo....) i crucchi se le vengono a comprare in Italia!!

Alcune aziende italiane, come la Berloni ad esempio, a costo di fallire,
cercano di produrre ante originali, disegnate da loro, e realizzate in esclusiva per loro (in modo da distinguersi rispetto a tutti gli altri)!!

Tedesca e' la tecnologia (guide cassetti, vari meccanismi estraibili, cerniere, ante motorizzate, ecc.).
Quella la trovi in tutte le cucine Italiane, come hanno tentato di spiegarti.

Se non vuoi pagare il design di una cappa particolare dell'elica, prendi i motorino e lo infili dentro un pensile.
Se non vuoi l'anta originale disegnata dall'architetto di Roberto Berloni, ti compri un'anta standard dell'arredo3, che costa molto meno di quella di nobilia, ma e' molto più carina e di gusto.

Poi oh.... se ti sei invaghita del venditore Arko, allora cambia tutto.
Compra la cucina da lui.
La paghi un po' di più di un equivalente italiana, ma almeno hai soddisfazione!!
ALLEGRI

Re: Cucine Arko

#153
il design che non c'entra con l'ergonomia.....l'ergonomia che non c'entra con il tetesko, il tetesko che non c'entra con l'italiano........ che kasino alle sette e mezza di mattino... Allegri! fila a lavorare!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: comunque le guide cassetti Hettich che monta la Nobilia sembrano ottime. E per il resto quel poco che ti danno te lo danno testato, almeno questa è la mia impressione. Ma sei limitatissimo nella progettazione e personalizzazione, nel gusto (di loro finiture nobilitate effetto legno forse se ne salvano un paio). E soprattutto costano. E' un produttore anomalo per come siamo abituati noi, un po' "quadrato", un po' ....come dire....tetesko. :mrgreen:

Re: Cucine Arko

#154
Sheldon ha scritto:Comunque non voglio far polemica e discutere insomma voi avete le vostre buone ragioni.. A breve metterò altri topic perché mi servono consigli su altro: tipo top camino e camera e quí si parte da 0 quindi io non ne so un cavolo mi affido a voi, se volete aiutarmi mi trovate sulle altre "stanze", e buon lavoro a tutti ! :wink: :wink:
Top rigorosamente francese e camera da letto turca. Mi raccomando, soprattutto la camera da letto se vuoi realmente vedere "cose turche". :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucine Arko

#156
allegri ha scritto: Se non vuoi pagare il design di una cappa particolare dell'elica, prendi i motorino e lo infili dentro un pensile.
Ora non puoi più, o almeno non sei più a norma.... :wink:
jnicola ha scritto: comunque le guide cassetti Hettich che monta la Nobilia sembrano ottime. E per il resto quel poco che ti danno te lo danno testato, almeno questa è la mia impressione. Ma sei limitatissimo nella progettazione e personalizzazione, nel gusto (di loro finiture nobilitate effetto legno forse se ne salvano un paio). E soprattutto costano. E' un produttore anomalo per come siamo abituati noi, un po' "quadrato", un po' ....come dire....tetesko. :mrgreen:
You can Have Any Color as Long as It's Black... non era tedesco ma simpatizzava per una certa ideologia....

comunque per i prodotti di gamma bassa la standardizzazione è essenziale ber essere vincenti sul mercato (Ikea docet).
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Cucine Arko

#159
jnicola ha scritto:.....ma che c'entra Coolors con il Black? :mrgreen:
Centra alla grandissima con le nuove vernici lavagna Hr alta resistenza :mrgreen:

... e poi per un fan sfegatato del rugby come il sottoscritto si parla solo di all blacks! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucine Arko

#160
Non son io che ho iniziato con l'ergonomia delle cucine super, e non son io che ha citato il marchio kessob.e tutte le cucine al Top.., tanto quelle nn se le compra ness1 perché costano un botto di soldi, quindi é inutile che citate i super marchi e la super ergonomia quando l'italiano medio compra cucine standard con quegli optional sciatti che vi ho citato per tutto il topic.Quindi..
Se avete fatto anche 1 solo preventivo di una cucina "ergonomica" di qualità altissima potete dirvi fortunati. Parlo solo di preventivo perché per vendere una cucina come la intende qscofr é più facile che cada un meteorite sulla terra piuttosto che uno spende 25.000 euro o più per una cucina.
Ma poi mi pare che non vendere una mazza che siete sempre quí un motivo ci sará! Io son disoccupata almeno ho l'alibi ma voi che "vendete" avete tutto sto tempo di badare ai forum?
Non mi pare siete indaffarati di lavoro! Per la camera non fate tante battutine, chiedevo un consiglio ma pur di criticare e sminuire v'attaccate a tutto, chi fa ste battutine é perché non ha argomenti.

Re: Cucine Arko

#161
Non parlo per tutti alcuni forse son simpatici ma sui forum si fraintendono molto i toni..
Cmq ripeto lascio perdere se qualcuno di voi se ne intende di camere o top camino sono benfelice di ascoltare un consiglio, tra l'altro se siete intelligenti questi forum potrebbero essere un modo per farsi i clienti ma se li sbeffeggiate cosí per i loro punti di vista bé dubito che siate buon rivenditori

Re: Cucine Arko

#162
Sheldon ha scritto: Ma poi mi pare che non vendere una mazza che siete sempre quí un motivo ci sará! Io son disoccupata almeno ho l'alibi ma voi che "vendete" avete tutto sto tempo di badare ai forum?
Non mi pare siete indaffarati di lavoro!
Sheldon ha scritto: dubito che siate buon rivenditori
è proprio insopportabile chi utilizza un forum per avere consigli da persone esperte (che oltretutto spesso ci mettono tanto di nome e cognome), e poi si permetta di attaccare in modo del tutto gratuito e immotivato la loro professionalità, con pesanti offese verso il loro modo di lavorare

sono state fatte battute e scherzi, ma sul prodotto, non certo verso la persona, e non è la prima volta che un utente (anonimo) che non sente appoggiata la propria idea reagisce insultando il lavoro degli altri...lo trovo un atteggiamento molto maleducato

Re: Cucine Arko

#164
Scusa sheldon ma pur leggendo tutta la discussione non ho ancora capito quale parere cerchi... Ti piace la cucina, secondo te ha un buon rapporto qualità/prezzo, il progetto è deciso... Cosa vuoi la benedizione di qualcuno che ce l'ha e ti dica che fai l'affare? Ti sono stati forniti pareri negativi da utenti, rivenditori, persone del settore. A sto punto o li prendi in considerazione o vai dritta con la tua scelta, ma non devi mica convincere nessuno, la cucina la devi comprare tu mica vendere no?

Re: Cucine Arko

#165
Ah io pesanti offese e attacchi immotivati? Gina ma le ha lette le battutine idiote che si susseguono per tutto il post o ha i paraocchi?alla faccia! Offendono il mio senso critico e la mia intelligenza solo per aver fatto 2 appunti alle loro cucine.
Se un rivenditore mi prende in giro a me che son cliente posso pensare che non é un buon rivenditore? SI che insulto é? Nessun insulto.
Certo a me che so l'unica "censured"* che non condivide le vostre idee la si può prendere x il c*lo con stupide battutine sarcastiche e devo stare pure zitta,a voi "espertoni" non vi si può dir niente...é ovvio no!?
Se deridete cosí il cliente per qualche appunto mi immagino che professionalitá abbiate..(e non é un insulto é una constatazione!)