Il tavolo (160/220x85) costa 798 E, mentre le sedie (a noi piacciono quelle con lo schienale a liste orizzontali) costano 147 E l'una (e si può scegliere a piacere il tessuto dell'imbottitura).
Che ne pensate?
Moderatore: Steve1973
L'imbottitura la metteremo certamente, il colore lo decideremo in base a quello del divano, credo.rananera ha scritto:mi piacicon davvero molto....con un altro colore di imbottitura però.
anzi..se fosse possibile le preferirei proprio senza imbottitura.
belle davvero.
per il prezzo....bho..sì care...ma se non hai problemi di soldi ad alti livelli...ma fregatene e prendile che se son fatte bene dovrbebero anche durare e ammortizzare il costo!
Mi fa piacere che approvi, con altri utenti hai mostrato di essere molto esigente!rananera ha scritto:e allora vvvai...avete anche la mia approvazione!![]()
(tranne che per l'imbottitura, non mi pace uffffi, poi si rovina, è da rifare...il legno invece è eterno)
rananera ha scritto:ehm....essendo morbida di mio è una caratteristica delle sedie che proprio non prendo nemmeno in considerazione.
esigente? mmmuuuààààà?
il tessoro mi definisce rompiballe...ma son solo llllievisssime sfumature. ssììsìsìsì
p.s. prefrisco le liste verticali ma vabbè...
Torna a “Zona giorno e progettazione”