Buongiorno a tutti,
tra una ventina di giorni dovrebbe arrivarmi la nuova cucina Demode (sottomarca di Valcucine)
Siccome il costo era molto alto, ho deciso di comprare da solo gli elettrodomestici, rigorosamente su internet.
Sono molto ignorante per quanto riguarda i forni, perché non ne ho mai avuti
Ne vorrei uno capiente, ventilato, ma con possibilità di utilizzo statico (magari anche solo sopra, solo sotto). Non sono molto interessato alle tante funzioni 3D, o programmi pizza, ecc...
Magari qualche accortezza sull'estetica, visto che sarà ben visibile dal salone (perché è una cucina aperta). Lo vorremmo tutto in acciaio perché si abbina al resto degli elettrodomestici.
Cosa potete consigliarmi con un budget di 300 euro, proprio max 350?
Avevo visto il Rex FQ73XEV, che mi piace abbastanza, ma pare sul sito Rex non ci sia più, forse fuori produzione.
Grazie a tutti!
Re: Forno elettrico incasso a max 300-350 euro
#2massima tristezza...
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#3che significa?elise ha scritto:massima tristezza...
#4se non lo usi mettici sotto quello che vuoi tanto per tappare il buco. Se hai intenzione di inziare ad usare questo splendido strumento non risparmiarci su, non serve spenderci migliaia di euro ma raddoppiando il budget non avrai rimpianti dopo.
Imho.
Imho.
#5Quindi a quella cifra non c'è niente di decente sul mercato?
€700,00 euro al momento non sono proprio spendibili, capisco quello che dite, ma ne faccio veramente un uso sporadico per investire quella cifra
€700,00 euro al momento non sono proprio spendibili, capisco quello che dite, ma ne faccio veramente un uso sporadico per investire quella cifra
#6Da Unieuro ci sono un paio di Bosch non male intorno ai 350-390, non ricordo i codici però.
#8Salve provo a ravvivare la discussione nel tentativo di un consiglio per l'acquisto di un forno elettrico ad incasso. Vi anticipo che sono un single, il forno lo uso ogni morto di papa quindi di funzioni vapore pulizie automatiche ecc...ne faccio volentieri a meno.
Ma non vorrei comperare roba sovradimensionata per le mie esigenze. Budget max 300 euro. Già ho visto che al massimo potrò avere 250° con questo budget. Avevo visto questi della electrolux - rex (è la marca del forno dei miei genitori che lo hanno utilizzato e lo utilizzano ancora da più di dieci anni):
- FQ13N (mod del 2015)
- FNC53GX (mod del 2013)
fanno cento euri di differenza (il secondo costa di più) di specifiche ne ho trovate poche in giro (il sito della electrolux quanto ad info fa veramente pena). Io pendo per il secondo per l'estetica ma razionalmente i due forni mi sembrano pressochè identici quanto a funzioni (il secondo è meno capiente di 4 litri).
Qualche dritta per il mio budget?
Ma non vorrei comperare roba sovradimensionata per le mie esigenze. Budget max 300 euro. Già ho visto che al massimo potrò avere 250° con questo budget. Avevo visto questi della electrolux - rex (è la marca del forno dei miei genitori che lo hanno utilizzato e lo utilizzano ancora da più di dieci anni):
- FQ13N (mod del 2015)
- FNC53GX (mod del 2013)
fanno cento euri di differenza (il secondo costa di più) di specifiche ne ho trovate poche in giro (il sito della electrolux quanto ad info fa veramente pena). Io pendo per il secondo per l'estetica ma razionalmente i due forni mi sembrano pressochè identici quanto a funzioni (il secondo è meno capiente di 4 litri).
Qualche dritta per il mio budget?
#10Grazie informazione importantissima. Mi butto sul secondo allora. Non pretendo di acquistare un gran chè ma la sufficienza speriamo la prenda:)
Altri forni per lo stesso budget?
Altri forni per lo stesso budget?