Moderatore: Steve1973
Non si vede molto bene..ma non è che aggiungendo un altro modulo rischi di restringere troppo il passaggio?DIERRE ha scritto:Grazie ragazze! sono molto contenta della vostra approvazione.
Ci starebbe un modulo supplementare al posto dei quadri, ma per il momento va bene così;anzi per il mio minimalismo è quasi troppo
BirBa23 ha scritto:Non si vede molto bene..ma non è che aggiungendo un altro modulo rischi di restringere troppo il passaggio?DIERRE ha scritto:Grazie ragazze! sono molto contenta della vostra approvazione.
Ci starebbe un modulo supplementare al posto dei quadri, ma per il momento va bene così;anzi per il mio minimalismo è quasi troppo
DIERRE ha scritto:BirBa23 ha scritto:Non si vede molto bene..ma non è che aggiungendo un altro modulo rischi di restringere troppo il passaggio?DIERRE ha scritto:Grazie ragazze! sono molto contenta della vostra approvazione.
ci starebbe senza problemi senza troppo ingombro.
Ho realizzato che visivamente è più bella vuota che piena.
comincio a risparmiare allora ..per l'aggiunta.
rossodicina ha scritto:Bella! Però sono d'accordo con birba, forse poi aggiungendo moduli diventa cicciotta e perde un po' l'effetto slanciato.. Insomma se non esigenze di contenimento in più sta bene così secondo me, anche meno da spolverare
Non è quasi troppo ma anch'io direi che va bene cosìDIERRE ha scritto:Grazie ragazze! sono molto contenta della vostra approvazione.
Complimenti per il risultato, sempre di gran classe!Per chi voleva vedere ad allestimento fatto; la libreria c'è da un mese, ma solo oggi sono stati appesi i quadri.
Federal Republic ha scritto:Complimenti per il risultato, sempre di gran classe!Per chi voleva vedere ad allestimento fatto; la libreria c'è da un mese, ma solo oggi sono stati appesi i quadri.
annsca ha scritto:Ohi che mi stavo perdendo?!?!?!? BELLLLLLLAAAAAAA Dierre, davvero molto bellae ,ti diro' , non avverto la mancanza di un nuovo modulo
Torna a “Zona giorno e progettazione”