Bellissime parole quelle usate dal giornalista per descrivere il pensiero/reazione che un po' tutti abbiamo avuto nel vedere questa tremenda trasformazione

Moderatore: Steve1973
Ma infatti! Prima di affidarsi al bisturi di quel cagnaccio, poteva mica citofonare ad Alessandro Gassman per un parere?Bizzy ha scritto:C'è da dire che sono dei fermo immagine impietosi![]()
Posso ancora giusto un po' capire le donne vip che si rifanno perchè sembra che se appari vecchia non ti ingaggia più nessuno, ma un uomo mica diventa più affascinante con l'età ? Scion Conneri è il classico esempio...
Certo se invecchia troppo poi non può più fare le fiction con l'Arcurima con questa faccia non è credibile dai!
Anche con quei rigonfiamenti? Oh, speriamo!Lalli04 ha scritto:Ma secondo me è stata un'overdose di botox da qui il colorito rosa puerco![]()
può darsi anche che col tempo si sgonfi e ritorni riconoscibile...
respiro di sollievoSil70 ha scritto:ieri sera c'era Garko da qualche parte....è normale, fortuna sua!
guarda finalmente stanotte ho dormito tranquilla!capperugiola ha scritto:respiro di sollievoSil70 ha scritto:ieri sera c'era Garko da qualche parte....è normale, fortuna sua!![]()
dovevi telefonarmi, non riuscivo a prendere sonnoSil70 ha scritto:guarda finalmente stanotte ho dormito tranquilla!capperugiola ha scritto:respiro di sollievoSil70 ha scritto:ieri sera c'era Garko da qualche parte....è normale, fortuna sua!![]()
![]()
Saranno mica state immagini di repertorio?!Sil70 ha scritto:ieri sera c'era Garko da qualche parte....è normale, fortuna sua!
no perchè lui diceva di aver messo in mezzo un legale per sistemare chi aveva montato tutta sta cosa!perticona ha scritto:Saranno mica state immagini di repertorio?!Sil70 ha scritto:ieri sera c'era Garko da qualche parte....è normale, fortuna sua!![]()
E vai di contapecore per te e cappe
che stava in shock anafilatticoSil70 ha scritto:no perchè lui diceva di aver messo in mezzo un legale per sistemare chi aveva montato tutta sta cosa!perticona ha scritto:Saranno mica state immagini di repertorio?!Sil70 ha scritto:ieri sera c'era Garko da qualche parte....è normale, fortuna sua!![]()
E vai di contapecore per te e cappe
e che quel giorno (della ripresa) stava male...