grilu ha scritto:volevo sfogarmi, poi ho letto gli ultimi post![]()
meglio che me ne sto zitta![]()
auguri Catia.![]()
mi sarebbe utile una consulente come dammispazio, senza peli sulla lingua![]()
Cosa hai combinato grilu??!

Moderatore: Steve1973
grilu ha scritto:volevo sfogarmi, poi ho letto gli ultimi post![]()
meglio che me ne sto zitta![]()
auguri Catia.![]()
mi sarebbe utile una consulente come dammispazio, senza peli sulla lingua![]()
Sil70 ha scritto:Grilu, in tutta sincerità, ti direi di lasciar correre, di non dar peso a ste cose/persone...gente con un minimo di intelligenza, che nota il cambiamento, sorvola! non si possono sapere le cause che lo hanno determinato, ci potrebbero essere 1000 motivi, più seri e/o meno seri (passami il termine)!
pure il secondo cliente....mah!
perticona ha scritto:Come una collega, con noi da qualche anno, che l'altro giorno, guardando delle nostre foto del 2004, esclama: "Ooohhh, ma guarda com'eri PIÙ giovane!"![]()
Faccio finta che volesse dire che ero ADDIRITTURA più giovane di adesso, 11 anni e due figli in aggiunta
Oggi è stata una scossa, vorrei tanto che mi aiutasse a migliorarecapperugiola ha scritto:Grilu, ti capisco benissimo è successo anche a me, oltretutto me l'ha detto direttamente, non nego che ci sono rimasta male, non tanto per quello che mi aveva detto, che ero ingrassata, ma per il modo , comunque è stato anche un "incentivo" a migliorarmi![]()
Che poi certa gente dovrebbe farsi gli affari suoi e tenere la bocca chiusa a vita, è un altro discorso.
Grilu, scusa, ho sbagliato termine, non a migliorarmi solo a piacermi di piùgrilu ha scritto:Grazie a tutte ragazze. Vedo che è una cosa che capita spesso.![]()
sia chiaro che non mi piace piangermi addosso, era uno sfogo appunto.
Sono consapevole di come sono, sopratutto quando mi vedo in fotografia.
Vicino a mio marito poi, che a 50 anni ne dimostra 10 di meno.![]()
Oggi è stata una scossa, vorrei tanto che mi aiutasse a migliorarecapperugiola ha scritto:Grilu, ti capisco benissimo è successo anche a me, oltretutto me l'ha detto direttamente, non nego che ci sono rimasta male, non tanto per quello che mi aveva detto, che ero ingrassata, ma per il modo , comunque è stato anche un "incentivo" a migliorarmi![]()
Che poi certa gente dovrebbe farsi gli affari suoi e tenere la bocca chiusa a vita, è un altro discorso.![]()
un bacio a tutte!