Allora perchè esiste questo forum?bayeen ha scritto:... i rivenditori non progettano qui sul forum (e giustamente!). sai perchè? perchè verrebbe sminuito quello che è il lavoro principale di un serio rivenditore: ascoltare il cliente, le sue esigenze, le sue necessità e tirare fuori un progetto che soddisfi il cliente che non è assemblare 4 moduli e via.
Per dimostrare agli altri che gli eletti "sanno" e noi comuni mortali "ignoriamo"???
Non lo sono mai stato se non dopo aver capito che venivo preso per i fondelli senza motivo e senza essere nemmeno smentito.bayeen ha scritto: entrare poi e farlo in modo aggressivo è deleterio, è come entrare in un gruppo di amici senza conoscerli e fare la voce grossa, come credi che possano reagire?
Sono del parere che a volte bisognerebbe soffermarsi un attimo prima di digitare sulla tastiera...sfogarsi è troppo facile, probabilmente aiuterà anche a togliere la tensione accumulata nella giornata ma se si insiste imperterriti si finisce per sembrare ciò che nella realtà magari non si è nemmeno.
E' capitato anche a me, e ho sempre chiesto scusa se mi accorgevo di sbagliare.
Quì invece si viene etichettati e stop, da lì in poi sei un pirla a prescindere.
Non che mi importi più di tanto eh, come dici viviamo lo stesso...più forse lo dico per voi perchè quando vi dimostrate così immaturi, non ci fate una bella figura.