Re: Frigo no frost o stop frost

bayeen ha scritto:voglio anche io MP per conoscere l'evoluzione della vecchia quasi-cucina di Blue e soprattutto della nuova! :D
A questo punto lo posso fare solo se hai almeno un parente meridionale.. Valgono anche acquisiti e fino alla terza generazione :D

Blue in green ha scritto:
bayeen ha scritto:voglio anche io MP per conoscere l'evoluzione della vecchia quasi-cucina di Blue e soprattutto della nuova! :D
A questo punto lo posso fare solo se hai almeno un parente meridionale.. Valgono anche acquisiti e fino alla terza generazione :D
Blue :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

senti sono di Milano, non di Bolzano, hai presente? qui i milanesi doc ancora in vita si contano quasi sulle dita di una mano, così come in tutta Italia esclusi Veneto, Alto Adige e Val d'Aosta. papà è uno di questi ma... mamma catanese :mrgreen:! infanzia passata spesso in quei luoghi, ricordi di colori e sapori splendidi, che malinconia.. ecco mi hai fatto commuovere, maledetto Liebherr! :D

bayeen ha scritto:
senti sono di Milano, non di Bolzano, hai presente? qui i milanesi doc ancora in vita si contano quasi sulle dita di una mano, così come in tutta Italia esclusi Veneto, Alto Adige e Val d'Aosta. papà è uno di questi ma... mamma catanese :mrgreen:! infanzia passata spesso in quei luoghi, ricordi di colori e sapori splendidi, che malinconia.. ecco mi hai fatto commuovere, maledetto Liebherr! :D
Bhiii..Catanese pure la tua mamma :D ..

La malinconia passa con un bel viaggetto :mrgreen: ..

William Shakespeare

eh ma non ci sono più le persone care che stavano là... avevano una villa un po' fuori Catania dove si andava in vacanza/weekend e il giardino era pieno di piante di mandarini. io mi sedevo per terra, li tiravo dalla pianta e mamma quanti me ne mangiavo...
e la colazione granita+brioche?
e i ristoranti dove c'erano i banchi immensi di pesce e sceglievi quello che dovevano cucinarti?

voglio tornà bambinaaaaaaa :mrgreen:

ps mazza che OT allucinante, speriamo non passi Elise di qui :oops:

bayeen ha scritto:eh ma non ci sono più le persone care che stavano là... avevano una villa un po' fuori Catania dove si andava in vacanza/weekend e il giardino era pieno di piante di mandarini. io mi sedevo per terra, li tiravo dalla pianta e mamma quanti me ne mangiavo...

e i ristoranti dove c'erano i banchi immensi di pesce e sceglievi quello che dovevano cucinarti?

Ormai che ci siamo..scusate per il lungo OT :oops: ..ma che fai??! Mi rubi i ricordi :mrgreen: .

William Shakespeare

bayeen ha scritto:eh ma non ci sono più le persone care che stavano là... avevano una villa un po' fuori Catania dove si andava in vacanza/weekend e il giardino era pieno di piante di mandarini. io mi sedevo per terra, li tiravo dalla pianta e mamma quanti me ne mangiavo...

Bayeen chapeau..mi hai fatto venire la lacrimuccia all'occhio..e l'acquolina in bocca..

Meriti assolutamente il MP sulle mie disgrazie e un posto sul nostro furgoncino Volkswagen diretto in Salento, con un materasso sul tettuccio e un frigo nel portabagagli.

A questo punto però sarebbe il caso di rivalutare al destinazione..

Bayeen chapeau..mi hai fatto venire la lacrimuccia all'occhio..e l'acquolina in bocca..

Meriti assolutamente il MP sulle mie disgrazie e un posto sul nostro furgoncino Volkswagen diretto in Salento, con un materasso sul tettuccio e un frigo nel portabagagli.

A questo punto però sarebbe il caso di rivalutare al destinazione..

Blue :arrow: fasem tutto 8) ..salento e sicilia :mrgreen: .

William Shakespeare

Ho le credenziali anch'io! :mrgreen:

Meta' famiglia calabrese, ci sono pure nato in Calabria! Ho anche adottato il soprannonme del nonno (avendone pure lo stesso nome), Francesco u' viento.

Mio nonno era un 'mastro edile' famoso per esser come il vento a lavorare (cosa alquanto atipica in Calabria :D )
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Simonetta72 ha scritto:E che ve possino! :D
Tutti figli del profondo sud, eh? :mrgreen:

Blue, attendo con trepidazione il mp perché la curiosità è femmina! 8)

Quoto :mrgreen: .

A tal proposito: Simo :?: ..tu sai cosa :lol: :lol: :lol:

William Shakespeare