#13
da coolors
C'e' evidentemente un problema e nonostante tutta la tua esperienza non hai ben chiaro come funzionano le cose nei paesi della Comunita' Economica Europea.
Cio' che e' uso (rivolgersi all'assistenza) non e' cio' che viene indicato in maniera inequivocabile dalla legge che individua ESCLUSIVAMENTE nel venditore il responsabile dei tuoi problemi.
Se avessi avuto un rivenditore FISICO lui avrebbe dovuto per legge prendersi carico del problema, verificarlo, far intervenire l'assistenza, gestirlo, e scusa se e' poco! Permettimi ma ce ne passa rispetto a farlo fare a un sito on line ...
Mi sembra molto strano che un acquirente storico dell'on line queste cose non le valuti.
Il sottoscritto il primo acquisto on line lo fece circa 10 anni fa (per lo piu' gomme per auto e materiale elettronico) e oggi compro on line SOLO se la differenza di prezzo e' abissale. Se si va da negozi fisici fidati con i prezzi on line si riesce sempre a trovare un compromesso che permetta di aver una quotazione buona unita anche a un servizio di assistenza che dai negozi on line ti puoi sognare visto che vivono e vendono a prezzi cosi bassi proprio fondando il loro lavoro sulla riduzione al minimo dei servizi al cliente ma soprattutto facendosi pagare in anticipo non a caso (c'e' un vecchio detto veneto che dice che chi ha i soldi in mano ha sempre ragione).
Ps: se vuoi che ti si possa forse dare una mano e' il caso che posti qualche foto, senza foto e' praticamente impossibile.
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