Re: Tavolo Misfit Scavolini - preso!!! E adesso che sedie?

ciao gigetta!

A mio parere il policarbonato trasparente ci sta bene, oltretutto sono comode.

Se invece pensi al colore, io starei sul chiaro.. Infatti: pavimento scuro+tavolo scuro se metti sedia scura non si nota nemmeno, invece ad esempio bianco o grigio chiaro (che sia laccato, plastica o altro) ci sarebbe un po' di stacco.
Aggiungi poi che oltre a tavolo e pavimento anche top cucina è scuro, cercherei di non aggiungere altre tinte scure.

Sto cercando di convincere il mio compagno sul policarbonato. Però la vedo dura. Bayeen le ultime che hai postato di chi sono?
In rete ho trovato queste:
https://www.sediarreda.com/it/index.php ... D=COmilano
Che ve ne pare? Pensavo di stare su questa forma, un po' classica che richiama lo stile della cucina. Ne avete altre da suggerirmi?
Quando nella loro descrizione c'è scritto effetto vetro tendono sull'azzurrino? Io dovrei sceglierle trasparente normale?

Ciao gigetta, anch'io penso che il cuscino è ok se nasce con la sedia altrimenti meglio evitare. Oltretutto se la sedia è accogliente in partenza non è nemmeno necessario per la comodità a mio avviso.
Policarbonato io ero già a favore, ma solo se trasparente (no colorato). La forma secondo me sta bene, anche se ti consiglio se puoi di provare la seduta dal vivo presso qualche esposizione.