Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

ci provo...la foto con i jeans è bella perchè la modella ha una bella posa, l'occhio si focalizza sulla collana ed i buchi nei jeans ma l'attenzione dura poco, mi stufo. Al contrario nella foto con il pantalone verde l'occhio guarda il tutto cercando un centro che non trova e secondo me, il bello in abito è proprio questo.

5amuel ha scritto:ci provo...la foto con i jeans è bella perchè la modella ha una bella posa, l'occhio si focalizza sulla collana ed i buchi nei jeans ma l'attenzione dura poco, mi stufo. Al contrario nella foto con il pantalone verde l'occhio guarda il tutto cercando un centro che non trova e secondo me, il bello in abito è proprio questo.
La tua signora ti ha proprio addestrato bene :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

5amuel ha scritto:ci provo...la foto con i jeans è bella perchè la modella ha una bella posa, l'occhio si focalizza sulla collana ed i buchi nei jeans ma l'attenzione dura poco, mi stufo. Al contrario nella foto con il pantalone verde l'occhio guarda il tutto cercando un centro che non trova e secondo me, il bello in abito è proprio questo.
che ce l'hai un fratello?! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:La prima..ma no ai risvolti da: vado a pescare :mrgreen: .
mmmhhh...come sei vetusta! :roll: :roll: :mrgreen:
what?

ricordati che tendo allo stile barbie :lol: :lol: :lol: .
appunto...quanto c'ha, 100 anni? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
che ce l'hai un fratello?! :lol: :lol: 8)

Non è mica un sito d'incontri questo :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare