Sil70 ha scritto:trovare un uomo così attento a certi particolari non è facile..

niente di personale 5amuel

Sil70 ha scritto:trovare un uomo così attento a certi particolari non è facile..
Quoto anche questo.BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:trovare un uomo così attento a certi particolari non è facile..se l'avessi come marito mi sparerei.
Concordo.MARYANGY ha scritto:Quoto anche questo.BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:trovare un uomo così attento a certi particolari non è facile..se l'avessi come marito mi sparerei.
Stai chiedendo la lunaSil70 ha scritto:a me andrebbe bene uno che non sbuffa mentre aspetta fuori dal negozio, nè più, nè meno...
Potrei cambiare idea5amuel ha scritto:tranquille, nessuna offesa.
Non pontifico, ma mi piace commentare; rimango comunque un marito che non si accorge che la moglie è passata dal parrucchiere.
Fuori dai negozi sbuffo, sbuffo se mi chiedi un consiglio e poi fai lo stesso come vuoi tu, sbuffo se sei indecisa tra due abiti che puoi tranquillamente permetterti di acquistarli entrambi, sbuffo se ti fai mille paranoie sul tuo fisico quando sei magnifica, cose così.
se Bizet non ti vuole, ti si pigliamo noi!capperugiola ha scritto:Potrei cambiare idea5amuel ha scritto:tranquille, nessuna offesa.
Non pontifico, ma mi piace commentare; rimango comunque un marito che non si accorge che la moglie è passata dal parrucchiere.
Fuori dai negozi sbuffo, sbuffo se mi chiedi un consiglio e poi fai lo stesso come vuoi tu, sbuffo se sei indecisa tra due abiti che puoi tranquillamente permetterti di acquistarli entrambi, sbuffo se ti fai mille paranoie sul tuo fisico quando sei magnifica, cose così.
fai come me, non portartelo!!!!Sil70 ha scritto:a me andrebbe bene uno che non sbuffa mentre aspetta fuori dal negozio, nè più, nè meno...
Sil70 ha scritto:se Bizet non ti vuole, ti si pigliamo noi!capperugiola ha scritto:Potrei cambiare idea5amuel ha scritto:tranquille, nessuna offesa.
Sil70 ha scritto:a me andrebbe bene uno che non sbuffa mentre aspetta fuori dal negozio, nè più, nè meno...
5amuel ha scritto:tranquille, nessuna offesa.
Chi nn ha il giardino dove lo lasciaBIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:a me andrebbe bene uno che non sbuffa mentre aspetta fuori dal negozio, nè più, nè meno...lasciarlo a casa a curare il giardino ti pare complicato?
ad avercelo il giardino!BIZET ha scritto:Sil70 ha scritto:a me andrebbe bene uno che non sbuffa mentre aspetta fuori dal negozio, nè più, nè meno...lasciarlo a casa a curare il giardino ti pare complicato?