Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Sotto i jeans slim e i pantaloni stretti mi piacciono molto perché questi sono un po' differenti da quelli che mi ha rotto Ale: Hanno la zeppa un po' che rientra.

Nn riesco a fare la foto ai piedi. Ma ci provo, aspetta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Nn riesco questa e'la migliore
Immagine
Piedacci orrendi ma domani ho appuntamento dall estetista

Bellini Mary :D ..e ti invidio :oops: ..ma come si fa a camminare su quei trampoli :shock: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

grazie: l'ha fregato Ale a mamma :mrgreen: per pitturare il pavimento di casa. Anche la fuga nn è sporca, sarebbe un ex matita (sopraciglia o occhi nn rcordo).
Più avanti ci sono i colori a cera: celeste e rosa
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:grazie: l'ha fregato Ale a mamma :mrgreen: per pitturare il pavimento di casa. Anche la fuga nn è sporca, sarebbe un ex matita (sopraciglia o occhi nn rcordo).
Più avanti ci sono i colori a cera: celeste e rosa
un piccolo artista :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:D ho sbirciato tutti i nuovi acquisti, avete scelto tutte bene!
Ho visto tanto giallo anche sulle bancarelle del mercato. :)

io invece ancora senza sandali avio, non mi decido; neppure tempo di passare in un negozio dove ne ho visti in vetrina :| .
e la gonna rimane nell'armadio....
Ho la dream box di yoox con 16 paia di sandali vari :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io lo definirei delinquente abituale: eppure è grande, capisce. Ti frega sotto gli occhi ed ho un buco di casa. Di solito si applica quando sto in bagno.

Guarda l'imbianchino per pitturare casa, mi ha chiesto 2500 euro. Mi stava venendo un ictus. Sto facendo carteggiare le pareti a mio marito, logicamente (visto che hanno il 50% del suo brutto dna). NN ha senso per quest'anno spendere, per poi rifare la pitturazione
Immagine

Immagine

- GANDHI -

DIERRE ha scritto::D ho sbirciato tutti i nuovi acquisti, avete scelto tutte bene!
Ho visto tanto giallo anche sulle bancarelle del mercato. :)

io invece ancora senza sandali avio, non mi decido; neppure tempo di passare in un negozio dove ne ho visti in vetrina :| .
e la gonna rimane nell'armadio....
Ho la dream box di yoox con 16 paia di sandali vari :mrgreen:
Inizia con un paio..e se non ti piace passi al successivo :mrgreen: ..e se ti piace, metti il punto e ricomincia :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare