Re: Cercasi materassi all'antica

E per fortuna non si sbilanciano, non è il loro mestiere, e poi capisci che parlare di un po' più duro/un po' piu morbido ha poco senso, il morbido e il rigido sono molto soggettivi.

Comunque da quel che ho capito è 2 anni che vuoi cambiare il materasso e stai ancora cercando, intanto la tua schiena si aggrava ogni notte sempre di più.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Ne ho cambiafi due negli ultimi 5 anni, e se devo ricambiarlo devo trovare qualcosa che mi convinca, prova do vari materassi anche su stessi molle ci sono materassi piuttosto morbidi che fanno l'effetto amaca altri no, quindi dipende da troppe cose, lavorazioni non solo tipo di molle, quindi come dice materassi ferrara la prova è l'unica cosa da fare però vogli vedere quanti ti fanno provare le cose che ti vendono tipo tutti i materassi in tutte le portanze con tutte le fodere, visto che come dicono molti di voi venditori le fodere sono importantissime, e visto che sono importantissime bisognerebbe provarle, o sono importanti quando conviene? Senza essere polemico credo che nessuno appunto abbia un terzo dei cataloghi che vende, senza poi dire che i materassi vanno provati sulle reti dove andrà il materasso, io volevo solo qualche indicazione per qualcosa di nuovo da provare

Sakara ha scritto:però vogli vedere quanti ti fanno provare le cose che ti vendono tipo tutti i materassi in tutte le portanze con tutte le fodere, visto che come dicono molti di voi venditori le fodere sono importantissime, e visto che sono importantissime bisognerebbe provarle, o sono importanti quando conviene? Senza essere polemico credo che nessuno appunto abbia un terzo dei cataloghi che vende, senza poi dire che i materassi vanno provati sulle reti dove andrà il materasso, io volevo solo qualche indicazione per qualcosa di nuovo da provare
Naturalmente i rivenditori fanno delle scremature all'origine dei prodotti che reputano più vendibili o più interessanti tecnicamente o più versatili. Ognuno applicherà il proprio criterio di scelta E' evidente che difficilmente troverai tutta la gamma di tutte le aziende da un unico rivenditore a meno che questi non possa permettersi un'esposizione di 2mila mq.
Ognuno ti metterà a disposizione quello che ha e tra quelli che ha cercherà di trovare il prodotto a te più adatto, senza puntarti la pistola alla tempia.
Per quanto riguarda le fodere non sai quante ore ho perso io (e penso anche molti dei miei colleghi) a intercambiarle tra un materasso e l'altro in modo da far provare al cliente le varie opzioni.
Stesso discorso dicasi per la rete.
Forse hai trovato gente con poca voglia di lavorare. Cerca meglio.
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;