mi hai fatto sorridereFederal Republic ha scritto:E' l'oggetto di una barzelletta (un po' cattivella):che cos'è il tappo 710?![]()
![]()
http://mareluna.altervista.org/testi_tappo710.html

mi hai fatto sorridereFederal Republic ha scritto:E' l'oggetto di una barzelletta (un po' cattivella):che cos'è il tappo 710?![]()
![]()
http://mareluna.altervista.org/testi_tappo710.html
no la prende quando deve andare nella m***a e sa che l'azienda nn è tanto agiata. Dice che la mia è piccola e "vergine" a km e sopporta bene le buche del terreno.BirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:Sulla C1. fai lo stesso identico discorso di mio marito.
Caspita però quando la sua e' fuori uso la mia C1 la guida
Dice che è fuori uso..ma in realtà deve andare in qualche posto dove risulta praticamente impossibile parcheggiare con l'auto da omo..o perché c'è poco posto o perché "effetto pubblicità Borotalco"..e quindi la scatoletta da donna va bene..
Mary..non mi riferisco a te e a tuo marito..ma a quella categoria che compra il macchinone, perché fa omo o figo, e poi manco lo sa usare..
Birba non stai attenta...uomo=macchina grande, donna=macchina piccolaBirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:giusto per ribadire la trasversalità del forum...
pare, ma pare, che la grandezza della macchina compensi qualcos'altro!![]()
![]()
Pure nelle donne??![]()
![]()
..
Che le zinne![]()
no quello che dice quando sei arrabbiataBirBa23 ha scritto:si è vero, però nn parlo dell'uomo. Ecco mia cognata, se è alta 1.50 è tanto, si è fatta regalare dal marito, la quasqai. Ha i cuscini sotto, nonostante il sedile si alzi. C'è l'ha nel cortile e se la guarda. Poi prende la panda per uscire.Sil70 ha scritto:giusto per ribadire la trasversalità del forum...
![]()
Sil le tue perle di saggezza rispecchiano sempre la realtà
Pure nelle donne??![]()
![]()
..
Che le zinne![]()
Sil70 ha scritto:Birba non stai attenta...uomo=macchina grande, donna=macchina piccolaBirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:giusto per ribadire la trasversalità del forum...
![]()
Pure nelle donne??![]()
![]()
..
Che le zinne![]()
Categoria degli avvocati, probabilmentema a quella categoria che compra il macchinone, perché fa omo o figo, e poi manco lo sa usare..
La mamma che accompagna i figli a scuola col suv qui è una delle figure più popolariBirBa23 ha scritto:http://www.wired.it/lifestyle/mobilita/ ... iu-uomini/
Inoltre, io che guido molto..ne vedo veramente tantissime sul macchinone e sempre meno sulla macchinina.
pure io vorrei tanto un suv, ma nn per la comoditàsimo19691 ha scritto:io guido il macchinone scelto dall'omo.....
in realtà la macchina grande sempre usata io perché comoda per la spesa (meno per parcheggiare) per scarrozzare i figli e gli amici a scuola a calcio...
quindi secondo me fa più comodo alla mamma se è leu a gestire la famiglia...
io vorrei tanto un suv anche piccolo perché le macchine basse sono scomode per salire e scendere
Rouge84 ha scritto:ma per tesimo19691 ha scritto:io guido il macchinone scelto dall'omo.....
in realtà la macchina grande sempre usata io perché comoda per la spesa (meno per parcheggiare) per scarrozzare i figli e gli amici a scuola a calcio...
quindi secondo me fa più comodo alla mamma se è leu a gestire la famiglia...
io vorrei tanto un suv anche piccolo perché le macchine basse sono scomode per salire e scendere![]()
![]()
![]()
io dal freemont non riuscivo a scendere![]()
comunque mi sembrano considerazioni che trovano il tempo che trovano
federal sei veramente un cafone, le donne le si vanno a prendere a casa non si guida la loro auto non lo sai?