consigli pavimento gres effetto legno

Buongiorno a tutti,
sono una nuova iscritta... ho bisogno di un aiuto...
sto costruendo casa e vorrei avere un consiglio in merito alla marcha per un bel pavimento il gres effetto legno...
le finanze non sono molte per cui sto cercando un compromesso tra qualità e prezzo...
qualcuno di voi mi può aiutare???

Re: consigli pavimento gres effetto legno

Leggendo il titolo temevo la domanda.. Poi ho letto il messaggio e confermo il timore.
Secondo me é meglio che inizi a fare un girettino tra i rivenditori e ci dici quanto intendi spendere giusto x inquadrare la tipologia di materiale.. Sappi che l'effetto legno é forse il piú sviluppato in tutte le possibili varianti sul mercato.....

Anche xché inizieranno le proposte sparate con piú o meno logica e tu andrai nel panico totale dato che le guraderai su internet e tantissime foto sono dei rendering malfatti.... E non ci capirai moltissimo!
Se invece indichi un formato o un costo o un colore specifico... Si fa piú facile..

Buongiorno a tutti io sto optando per marazzi traverkhome, l'ho visto montato color rovere ed è stupendo inoltre mi dicono che lo sporco non si nota per niente. Sono però propensa per il color frassino, qualcuno può dirmi se lo ha montato in quel colore e se anche quello camuffa lo sporco? Grazie