vedere, vedere, vogliamo vedere..bayeen ha scritto:mandare anche qui no?Peppezi ha scritto:Domani se finiamo ti mando la foto del pannello montato

in confidenzami sa da cameriere non da padrona di casa eccheccavolo

Moderatore: Steve1973
vedere, vedere, vogliamo vedere..bayeen ha scritto:mandare anche qui no?Peppezi ha scritto:Domani se finiamo ti mando la foto del pannello montato
in confidenzami sa da cameriere non da padrona di casa eccheccavolo
Anch'io vedrei volentieri una fotina!Peppezi ha scritto: Domani se finiamo ti mando la foto del pannello montato
Diciamo che a voler far le cose veramente ma veramente ma veramente di fino poteva esser abbinato quasi perfettamente il fondo del pannello col top se avessimo avuto un pochino piu' di tempo per produrlo (ci si son messe anche le difficoltà di trasporto della Siciliabayeen ha scritto:grazie Peppe!
sono sincera, non mi piace l'abbinamento modello/colore di cucina con il tema del pannello (senza considerare poi che lo skyline NY è visto e stravisto..). ci avrei visto una cucina meno classica, gusto personalissimo ovviamente.
mi piace molto invece il piano, cos'è? quel pc poi è proprio perfetto su quel piano.
Sono d'accordo, io avevo proposto lavagna o ecomalta in tinta, ma...bayeen ha scritto:grazie Peppe!
sono sincera, non mi piace l'abbinamento modello/colore di cucina con il tema del pannello (senza considerare poi che lo skyline NY è visto e stravisto..). ci avrei visto una cucina meno classica, gusto personalissimo ovviamente.
mi piace molto invece il piano, cos'è? quel pc poi è proprio perfetto su quel piano.
gigly ha scritto:È stato un piacere!