io ne ho una voglia (BISOGNO) matta....sono anni che non faccio una vacanza come si deve..ma ci sono le zanzariere da mettere, il salotto da finire, il mutuo, la macchina...
ridiamoci su!
Moderatore: Steve1973
Conosco praticamente quasi tutta la Puglia: l'ho girata spesso ed in varie occasioniozneri ha scritto:....e vogliamo parlare poi di castelli e masserie ....se già ti piace il mare di Torre Canne,ti consiglio di fare un'escursione nel salento,un mare così bello e cristallino e una sabbia così chiara sono difficili da trovare e soprattutto difficili da dimenticare...io ho avuto la fortuna di trascorrere le mia vacanze da bambina e adolescente a Porto Cesareo perchè mio padre è leccese e lì mia nonna aveva una casa al mare.
Non so se ti può consolare o deprimere ulteriormente.... ma noi sono 7 anni che non facciamo ferie (a parte 15 giorni in Puglia 3 anni fa)chicca.v ha scritto:![]()
![]()
io ne ho una voglia (BISOGNO) matta....sono anni che non faccio una vacanza come si deve..ma ci sono le zanzariere da mettere, il salotto da finire, il mutuo, la macchina...![]()
![]()
![]()
devo aspettare la gita degli anziani mi sa..
![]()
![]()
ridiamoci su!
cavoli da voi costa così tanto? A Rimini 4 euro....pirella ha scritto:ma cmq non andrò da nessuna parte se non al mare qui in romagna. farò così tutte l'estate, in scooter si parte e si va al mare... infondo tutto siamo fortunati ad avere il mare così vicino!!! (anche se per un lettino vogliono 7 euro!!!!![]()
)
sì purtroppo a Marina di ravenna costa così tanto. cè da dire che la spiaggia è molto + bella che a Milano Marittima... infatti tranne che al Papeete beach e altri 2-3 l'anno scorso avevo preso 2 lettini e 1 ombrellone 12euro!!!Bettatina ha scritto:cavoli da voi costa così tanto? A Rimini 4 euro....pirella ha scritto:ma cmq non andrò da nessuna parte se non al mare qui in romagna. farò così tutte l'estate, in scooter si parte e si va al mare... infondo tutto siamo fortunati ad avere il mare così vicino!!! (anche se per un lettino vogliono 7 euro!!!!![]()
)
purtroppo le zanzariere sono più che urgenti..siamo pieni di zanzare e ogni volta mi provocano gonfiori enormi, mi pizzicano anche nelle palbebre e più di una mattina mi sono svegliata con un occhio completamente gonfio!!!domovoy ha scritto:Io semplicemente rimando le zanzariere al prossimo anno e l'auto a data da destinarsi. Per ora la mia fantastica fiesta del 1991 va piu' che bene