Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BIZET ha scritto:Dierre mi piacciono molto i sandali.

Cappe carina la tuta :wink:
:shock: ho trovato una più bianca di me

Oggi scarpe nuove, nel senso che non le ho mai messe. :?

Immagine

Non hai ancora visto le mie di gambe :shock: :lol: :lol: .

Faccio luce :mrgreen: .
Ultima modifica di BirBa23 il 14/05/15 10:28, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

trascuriamo i particolari, che con il caldo avevo stampato l'elastico dei calzini :lol: portati tutto un giorno con gli stivaletti e le caviglie gonfie.
Ti vedo in ottima forma, vedrai che la prova costume andrà benissimo :D .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

BIZET ha scritto:ecco parliamone! perchè le gambe, almeno le mie, non si abbronzano mai? :evil:

Biz..io ho una tecnica che mi consente anche di mantenere l'abbronzatura per molto tempo..donna di mare sono :lol: ..non bisogna avere fretta, iniziare ad esporsi con fattori di protezione alti (io parto sempre dal 50), mediamente vado al mare 3 volte a settimana e pure tardi dalle 5 in poi..passate le prime due settimane di esposizione, abbandono l'alta protezione per spf 30..trascorse altre due week, passo al spf 15 e mantengo questa per tutta la stagione..aggiungendo un pochito di olio di cocco (ma solo perché l'odore mi fa tanto mare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare