camera da letto acf

#1
salve a tutti.
Da poco ho acquistato una camerada letto acf e subito ho notato il piccolo problema dello spazzolino parapolvere dell'armadio che ha uno spazio di circa 1.5 cm dall'armadio (vedi foto 1). Ho contattato l'acf tramite mail e mi hanno risposto testuali parole:
IL MONTAGGIO E' STATO EFFETTUATO CORRETTAMENTE PERTANTO NON CI SONO PROBLEMATICHE DA RISOLVERE
scusate ma secondo voi cosi' si risponde?
Invece di risolvere il problema insieme a me che giustamente sono la persona che ha acquistato e continuera' ad acquistare prodotti di quella marca rispondono alla che me ne frega.
Altro problema che ho constatato che il letto nella parte posteriore non viene verniciato. Viene verniciato tanto per farlo. Guardate voi e giudicate.
Sono rimasto molto deluso da voi. Pensavo che insieme avremmo risolto il problema ed invece......
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: camera da letto acf

#4
scusa ma perchè hai cancellato il mio post?????
E se vuole sapere ho contattato il punto vendita ed ha detto che è normale che vada così.
Quindi le chiedo gentlmente di reinserire il mio post.
Grazie

Re: camera da letto acf

#6
quello che non entra nella zucca della gente è che il responsabile e primo (per non dire unico) interlocutore del consumatore è il punto vendita. Detto questo la spazzola non tocca per nulla. La spazzola serve da parapolvere... non un gran ruolo ma se la metti la fai funzionare se no fai a meno di metterla... chiama il rivenditore.

Per il retro del letto o di quel che è invece: a discrezione della ditta produttrice laccano, non laccano, laccano alla c@zzo di cane... ogni ditta ha le sue scelte. Comunque piuttosto di laccare in queste condizioni è meglio non laccare affatto... laccando così te le tiri le contestazioni...
Pax tibi Marce