ti sta bene però!
faglielo presente il difetto

Moderatore: Steve1973
Mai vista una professoressa così bellaSembro una professoressa![]()
capperugiola ha scritto:Birba, ti sta molto bene come modello, però è forse è un po' "impegnativo" con quei sandali ci vedrei anche un bel vestito fiorato o a fantasia
![]()
BIZET ha scritto:Birba io non divento nera nemmeno dopo un mese di sole sardo
- sigh bei tempi-
Che poi a me non importa nulla di essere abbronzata, adoro il mio pallore ottocentescoma le gambe bianche non riesco proprio a vedermele
quoto.loremir77 ha scritto:trovo che ti stia benissimo questo vestito.![]()
io lo abbinerei ad accessori più colorati.. così eviti l'effetto "prof"
Stefstefania_b ha scritto:quoto.loremir77 ha scritto:trovo che ti stia benissimo questo vestito.![]()
Ma come eliminano la centella? Fiuuum vado a fare l'ordine.
Ciao Loreeeeee
Eccostefania_b ha scritto:BIZET ha scritto:Birba io non divento nera nemmeno dopo un mese di sole sardo
- sigh bei tempi-
Che poi a me non importa nulla di essere abbronzata, adoro il mio pallore ottocentescoma le gambe bianche non riesco proprio a vedermele
quoto.
Dopo 3 dico 3 mesi di mare un mio amico mi disse: "ma tu quest'estate niente mare?".
Ho dato un sbircio veloce ieir sera..ma sono molto costosi quei vestiti lì, non mi va di spendere troppo (ovvero più di 40-50 euro) per un vestito che so già indosserò poco..1-2 volte e poi dimenticato nell'armadioSil70 ha scritto:Birba..visto che te lo puoi permettere, provare un altro modello di abito?
tipo sul genere di quello a margheritoni di Mary...
stefania_b ha scritto:quoto.loremir77 ha scritto:trovo che ti stia benissimo questo vestito.![]()
Ma come eliminano la centella? Fiuuum vado a fare l'ordine.
Ciao Loreeeeee