Buonasera, chiedo aiuto per una scala interna. Ho appena acquistato un appartamento che ha un sottotetto di proprietà ancora grezzo. Ho un foro di 140x140. Secondo voi è possibile inserire una scala a rampa? oppure con quel tipo di foro posso soltanto mettere una chiocciola?
Grazie
Re: Problema scala interna
#3Probabilmente Olabarch ha ragione..., ma a mio parere ce la potresti fare (se hai la possibilità) inserendo una scala "marinara" e posizionando i primi 2 scalini perpedicolari alla rampa lunga, una L per intendersi, tipo quella che vedi quì http://it.rintal.com/scale/mini-scale/mini-plus-28.html
Trattandosi in ogni caso di un prodotto che dovrai realizzare su misura devi fornire oltre alle dimensioni del foro anche l'altezza che devi raggiungere. Saluti
Trattandosi in ogni caso di un prodotto che dovrai realizzare su misura devi fornire oltre alle dimensioni del foro anche l'altezza che devi raggiungere. Saluti
Quello dei pavimenti
Re: Problema scala interna
#4Esatto!
dipende però dall'uso che ne farà di quel sottotetto.
Se diventasse camera dei figlioli giovanotti, ok, ma se fossero bimbetti niente da fare!
Se diventasse camera ospiti ok, ma se fosse la loro camera no di certo!
dipende però dall'uso che ne farà di quel sottotetto.
Se diventasse camera dei figlioli giovanotti, ok, ma se fossero bimbetti niente da fare!
Se diventasse camera ospiti ok, ma se fosse la loro camera no di certo!