Re: Ante in FENIX: quali marche? Stosa, Arredo3, Lube?

Peppezi ha scritto:Non è una Stosa :wink:
CVD..rivenditore number ONE.. :mrgreen:
..scherzi a parte..quel negozio vende anche Lube ma questa cucina era esposta nella parte dedicata a Stosa..non credo che fossero proprio così "citrulli" da confondere addirittura il marchio..se vuoi posso dirti anche chi è il rivenditore..considera che io abito nel viterbese..più o meno nei pressi della sede di Stosa..grosso modo dovresti avere anche un'idea di chi sia il rivenditore.. :mrgreen:
Ultima modifica di Ascarov il 16/05/15 23:05, modificato 1 volta in totale.

Peppezi ha scritto:Negozio di Sora?
avevo appena aggiornato il post..
più a nord..dove fanno anche un vino che dicono EST bono.. :mrgreen:
(ma in realtà non è poi tanto bono.. :wink: )

edit: mi confermi che il vetro opaco di Stosa è il modello Eclettica?
anche qui ho foto al seguito..anche se nn si vede granché..
Immagine
..come dicevo prima..io chiedevo quest'anta..e il rivenditore mi metteva polimerico..
ma ormai che giro sul forum..grazie a voi..ho capito che polimerico proprio nn poteva essere..e che il rivenditore nn era quello giusto.. :D ..ed è stata la seconda esperienza "no" con Stosa.. :cry:
Ultima modifica di Ascarov il 16/05/15 23:15, modificato 1 volta in totale.

Ascarov ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ok capito. Non lo conosco personalmente..
invece, dalle mie parti, ne conosci qualcuno di persona che consideri serio e affidabile? vorrei un preventivo Stosa..ma anche un venditore che poi sappia montarmi per bene sta benedetta cucina.. :mrgreen:
Eh sinceramente no ... :cry:
Però vedrò di darti qualche nome la prossima settimana :wink:

PS: ma un salto da Cla a Roma? 8)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
Ascarov ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ok capito. Non lo conosco personalmente..
invece, dalle mie parti, ne conosci qualcuno di persona che consideri serio e affidabile? vorrei un preventivo Stosa..ma anche un venditore che poi sappia montarmi per bene sta benedetta cucina.. :mrgreen:
Eh sinceramente no ... :cry:
Però vedrò di darti qualche nome la prossima settimana :wink:
..grazie dell'interesse..attendo con fiducia.. :wink:
Peppezi ha scritto: PS: ma un salto da Cla a Roma? 8)
intendi cla56? contattato in privato per sapere dove fosse esattamente..considerando che parto da fuori e lui sta in zona moooolto trafficata di Roma sud..devo trovare una mezza giornata libera per la "trasferta"..oltre che avvertirlo un po' prima.. :mrgreen:

PS ..ma non ha Stosa, o sbaglio? io l'ho contattato per Arredo3 (che nn conoscevo e ho visto un po' dal sito), anche perché gli altri marchi trattati sono bellissimi e come tali inavvicinabili.. :mrgreen:

Peppezi ha scritto:Prezzi troppo bassi nel 99% dei casi equivalgono a servizi bassi e post vendita nulli. Hanno poi tanti di quei marchi che non sanno manco cosa vendono.
Peppe, scusami, come ti avevo già detto,stavo guardando cataloghi di Aleve/Eclettica (bellissima Eclettica in Kerlite!!!!!!, ma chissà quanto costa!?!)...
Ho visto dei modelli con base più profonda della colonna? E' semplicemente messa più staccata dal muro e c'è un top più profondo o cosa? Oppure la base si può avere più profonda? Come si ottiene questo effetto?

A me, a dire il vero, piacerebbe la colonna più profonda della base..., ma ancora non ho trovato nulla del genere...