Moderatore: Steve1973
Questa sarei io? NOn ci vai troppo lontanodomovoy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi hanno appena chiamato e domani mattina mi montano la porta di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!valentina ha scritto:che frutti hai comprato????
lo sapete che venerdi ho una bella giornata di ferieeeeeeee!!!!!!!![]()
![]()
libra ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con tutti quei denti attenta al dentista!!!
e poi che immagine raccapricciante... te con una bocca enooooorrrrmmmmeeee!!!
evvai!!!!paprina ha scritto:il 26 mi montano le porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
2 giorni prima del mio compleanno: che bel regalo!!!![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono a 3000................finalmente i lavori stanno arrivando al termine e sabato e domenica iniziamo a pulire!!!!
l'altro ieri abbiamo comprato i frutti (miiiiiiiiii quanti soldi) e ci piacciono un sacco quelli che abbiamo scelto!!!
oggi ho in sorriso a 342 denti................se non avessi le orecchie, la bocca girerebbe di 360 gradi!!!!
Vai Pap, manca pochissimopaprina ha scritto:il 26 mi montano le porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
2 giorni prima del mio compleanno: che bel regalo!!!![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono a 3000................finalmente i lavori stanno arrivando al termine e sabato e domenica iniziamo a pulire!!!!
l'altro ieri abbiamo comprato i frutti (miiiiiiiiii quanti soldi) e ci piacciono un sacco quelli che abbiamo scelto!!!
oggi ho in sorriso a 342 denti................se non avessi le orecchie, la bocca girerebbe di 360 gradi!!!!