Ciao ragazzi,
Volevo un vostro parere sugli elettrodomestici franke che mi hanno proposto,
Forno: SM 62 M XS Inox satinato Forno
Lavastoviglie: FDW 612 E5P A+
Piano cottura: FHCR 705 4G TC BK C
Lavello: atmosfera ATG 651 fragranite
Secondo voi sono dei buoni prodotti? Mi fanno anche 5 anni di garanzia!
Re: Elettrodomestici franke
#3Ciao Andrea, io ho acquistato il pacchetto eldom franke 1 anno e mezzo fa per la mia cucina, ora non ho modo di controllate i codici ma mi pare che la lvs sia la stessa, forno simile ma io ho il glass, pc non ricordo, lavello invece d'acciaio. Finora non ho riscontrato problemi, fanno bene il loro dovere, anche se devo ammettere che ad esempio il forno non lo utilizzo tutti i giorni e non ho particolari pretese riguardo alle funzioni. Cmq noto che non ci mette molto ad andare in temperatura e cuoce bene. Anch'io garanzia 5 anni. Spero che qualcuno ti possa aiutare di più!
#6Scusa rossodicina ma nella fretta non mi sono accorto!!
Grazie per la tua risposta!
Grazie per la tua risposta!
figurati
Ma il rivenditore cosa ti ha detto del pacchetto proposto, ti ha dato qualche alternativa?
#8aggiungo però che difficilmente troverai qualcuno che ti dia un riscontro preciso dei modelli che hai messo... Primo perché per dare una valutazione completa bisogna vedere dopo qualche anno e quindi i modelli saranno certamente differenti.
Puoi secondo me ricevere delle opinioni in merito alla qualità Franke . Hai provato con la funzione "cerca"?
Puoi secondo me ricevere delle opinioni in merito alla qualità Franke . Hai provato con la funzione "cerca"?
#9Si ma non ho trovato granchè il mio dubbio è soprattutto forno e lavastoviglie!! perchè il piano cottura e lavello mi da l'impressione di buoni prodotti!! Un mio amico li ha e si trova da dio anche se lui a il microdekor! io invece andrei sul vetro bianco e lavandino in fragranite bianco!