Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

capperugiola ha scritto:Mary, quello nero, credo che ci sia gente che non ha nulla da fare e pensare, mah.....misteri :wink:
mia suocera dice le tue stesse cose (vabbè che ci mette pure altro).
Secondo me sono i soldi che vanno alla testa. Per lei che si è "elevata" di grado si.

E' una faida, tra lei e mia suocera, che dura da 26 anni. Brooke e Stefany di Beautiful ci fanno un baffo :mrgreen:

Che c'entrano tutti i fratelli nn l'ho capito :roll:

Con me c'è l'ha da quando sono nati i bimbi: crede che i miei figli, perchè maschi hanno di più (compleanno e feste) rispetto alle figlie :roll:
Ma il ragionamento suo è privo di sens. Nella famiglia di mio marito son tutti vecchi: la prima nipoe ha 26 anni e l'ultima 16. Loro sono i più piccoli: è normale che dopo tanti anni, ad 80anni (quando sai che nn hai fatto il patto di eternità con Dio), una nonna li coccoli un pò di più o che abbia attenzioni un pò più particolari: insomma sia un pò più iperprotettiva
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
melly06 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
in realtà l'orologio a prezzo pieno sta 130 :mrgreen: .
33 euro è un 'ottimo prezzo.
mary se ti piace e pensi sia il regalo giusto fregatene e clicca.
Se uno è furbo e vuole fare un bel regalo risparmiando non vedo dove sia la colpa!
melly sante parole. Conosci poco mia cognata.
Ecco (lei è mezza americana) alla festa dei 16anni sempre di questa ragazza, la sorella di mio marito regalò alla festeggiata un bel paio di orecchini moderni, tipo morellato, breil.
Era stato rifatto il pacco perchè la figlia (la sorella di mio marito) venendo da lontano, voleva farli vedere alla mamma (mia suocera).
Per mia cognata quelli orecchini erano usati. Questa storia va ancora avanti. Nn c'è persona ormai nel mio paese che nn lo sappia.

Io conosco la sorella di mio marito e sò che persona è: una signora. Ai soldi nn bada e nn farebbe mai e poi mai una cosa del genere.

Lei è in astio con tutta la famiglia: noi siamo morti. Si vanta che il marito ha i soldi e gli altri fratelli sono poveracci. Ne è convinta.
Mary fregatene! Io dico bianco :wink:

pure io dico bianco. C'è solo una cosa che mi frega: la data. Arriva ipoteticamente tra il 09 e il 17/06. Il compleanno è 19. Se ritardano la consegna son fregata (lo tengo per me, anche se io nn uso orologi).

Nn so se rischiare o meno
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Dicevo di aver risposto :roll: .

:arrow: Grazie Mary..ci guardo subito così faccio l'ordina e strutto il buono che mi hai gentilmente rigirato :wink: .

:arrow: Brava cappe..ma clicca anche su acquista però :wink: .

Aggiornamento..alla fine ho preso solo il vestito consigliatomi da cappe :arrow: https://m.zalando.it/dorothy-perkins-ve ... p-j11.html

E due maglie zalando..ma solo per raggiungere l'importo necessario per poter usufruire del buono..ero troppo indecisa :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bene Birba, aspettiamo :wink:

clicckerò.... è che ultimamente ho già clikkato troppo :mrgreen: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa