Gruppo eldom Bosch o siemes

Ragazzi buongiorno,
dopo diverse letture sono arrivato a queste conclusioni:

Forno:
Sto valutando di acquistare tutto bosch( o siemens anche se la prima sembri costare meno), per il forno vorrei le seguenti caratteristiche:
-cottura vapore
-cottura di pietanze diverse
- eventualmente funzione pirolisi

Piano cottura
Anche qui mi sto orientando sulle stesse marche anche se sono ancora dubbioso se acquistarlo a induzione o meno, dato che non avendo un contatore superiore ai 3.3kw ma appunto il classico, possa incontrare problemi quando cucino.
Ad ogni modo, cosa mi consigliate?

Come lavastoviglie mi accontento, unica cosa è che vorrei un frigo con funzione ghiaccio che vedo di collegare con cavo al tubo del lavandino, dato che non ho fatto tracce.

Cosa mi consigliate? Budget di spesa intorno ai 2000 euro.

Re: Gruppo eldom Bosch o siemes

miguarr ha scritto:aggiungo inoltre che qualcuno mi ha consigliato belo, avete per caso notizie su questi elettrodomestici?
Beko è un produttore turco presente per lo più sulla fascia bassissima del mercato (i famosi trittici o trittici + lavastoviglie), dove per assurdo, esprime i suoi prodotti migliori (comparati al prezzo e costruiti per soddisfare chi vuole acquistare una cucina sotto i 3000 euro elettrodomestici compresi).

Nella gamma di prodotti Beko, per assurdo, eviterei i prodotti piu' costosi ovvero quelli che si collocano sulla fascia media.

Non sarà sempre cosi, mi aspetto che i turchi nel tempo migliorino qualitativamente la loro proposta anche sulla fascia media e allora saran cavoli amari per i marchi blasonati :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Gruppo eldom Bosch o siemes

Ciao, io ho preso circa un anno fa tutto Bosh di fascia alta tranne piano ad induzione della cugina siemens.
Tutto bene, solo la lavastoviglie un pò rumorosa.
Per i modelli inutile che te li elenco, tanto saranno cambiati di sicuro...

Io non prenderei marchi come miele o gruppo BSH sulla fascia medio bassa, non vale la pena, se li scegli prendi i prodotti di alta gamma.

Re: Gruppo eldom Bosch o siemens

Allora ragazzi su internet hi trovato questa offerta di forno e PC da incasso Bosch

Il pacchetto si chiama HBD32PS50 costo totale 750 euro

Il PC è PKN645FI7
Mentre il forno è HB63AB521J.

Cosa ne pensate? Non hi capito se il forno ha o meno il power nanagment.