io col mio moroso ho fatto così... ho messo le mani avanti già da subito, e sono rimasta stupita dal fatto che il mio lui ci tiene quasi più di me a sposarsi con mega festa

Moderatore: Steve1973
Claudia81 ha scritto:bhè.. ma mica lo devi stressare... però magari parlando buttaglielo lì che tu hai fermamente intenzione di sposarti in chiesa....
Cippetta puoi sempre fare il matrimonio mistoCippetta ha scritto:Claudia81 ha scritto:bhè.. ma mica lo devi stressare... però magari parlando buttaglielo lì che tu hai fermamente intenzione di sposarti in chiesa....
no, in chiesa assolutamente no. Se lui non crede il matrimonio davanti a dio non è valido, quindi non mi interessa. Se cambierà idea volentieri, ma non sotto costrizione.
Io aspetto e spero. ^_^
ah bhè se non ci crede è un altro discorso.. scusa non avevo capitoCippetta ha scritto:Claudia81 ha scritto:bhè.. ma mica lo devi stressare... però magari parlando buttaglielo lì che tu hai fermamente intenzione di sposarti in chiesa....
no, in chiesa assolutamente no. Se lui non crede il matrimonio davanti a dio non è valido, quindi non mi interessa. Se cambierà idea volentieri, ma non sotto costrizione.
Io aspetto e spero. ^_^
Anna73 ha scritto:Grazie! E' molto bella!!!Cippetta ha scritto:mi reintrometto...
Anna potresti fare una cosa del genere visti i capelli lunghi...non mi sembra neppure complicataCerto che da sola non ci riuscirei mai.... però potrebbe essere un'idea
Dolores ha scritto:HO VINTO.. HO VINTO.... NOI QUASI 16 ANNI!!!!Lorena ha scritto: Linaspina... porta pazienza.... io mi sposo dopo 12 anni di fidanzamenta
Il fatto è che gli invitati non sanno da dove arriva la torta e se non è buona l'associeranno di certo al ristorante.blusea ha scritto:per la tortà....mi chiedevo è usanza solo delle mie parte che i ristoratori procurano loro la torta????
ci hanno specificato che non vogliono torte portate dall'esterno perchè potrebbero andare a male e la colpa ricadrebbe su di loro....mahh
ha detto la stessa cosa a noi....Lorena ha scritto:Il fatto è che gli invitati non sanno da dove arriva la torta e se non è buona l'associeranno di certo al ristorante.blusea ha scritto:per la tortà....mi chiedevo è usanza solo delle mie parte che i ristoratori procurano loro la torta????
ci hanno specificato che non vogliono torte portate dall'esterno perchè potrebbero andare a male e la colpa ricadrebbe su di loro....mahh
Noi la porteremo da fuori e il proprietario della sala ci ha chiesto se avevamo fiducia al 100% del pasticcere (sì). Poi ci ha raccontato che una volta gli hanno portato una torta con una macchina normale (non una frigo) in luglio. La torta era sciolta alla fine (questo posto sta un pochino fuori città, ci vuole un po' per arrivare) ed hanno fatto una pessima figura.