Dai se licenzi la colf risparmi un po' di soldiniMARYANGY ha scritto:biz a prezzo pieno no.BIZET ha scritto:Mary quella tuta gialla è fantastica, staresti benissimo![]()
Degli ultimi link postati mi piace la prima

Moderatore: Steve1973
Dai se licenzi la colf risparmi un po' di soldiniMARYANGY ha scritto:biz a prezzo pieno no.BIZET ha scritto:Mary quella tuta gialla è fantastica, staresti benissimo![]()
no guadagno un bel posto in Paradiso (oltre alla salute mentale), tra gli angeli. Con tutto quello che esce dalla mia bocca il sabato sera, se continua mi tocca l'InfernoBIZET ha scritto:Dai se licenzi la colf risparmi un po' di soldiniMARYANGY ha scritto:biz a prezzo pieno no.BIZET ha scritto:Mary quella tuta gialla è fantastica, staresti benissimo![]()
Nn ti fidare mai del monitorBirBa23 ha scritto:Dici?
Si forse un po'..ma la roba colorata preferisco vederla face to face, del monitor non mi fido molto.
io sui colorati son rimasta sempre soddisfattaBIZET ha scritto:Nn ti fidare mai del monitorBirBa23 ha scritto:Dici?
Si forse un po'..ma la roba colorata preferisco vederla face to face, del monitor non mi fido molto.
Si, vero bellissimo!!!Rouge84 ha scritto:Mamma che bello questocapperugiola ha scritto:sil non ho messo il link,stamattina sono storditaSil70 ha scritto:ni cappe!![]()
![]()
http://www.yoox.com/it/34465735KJ/item? ... J&sizeId=3
Mary stai benissimo ma mi piaci molto di più con gli abiti aderenti, ti valorizzano molto.MARYANGY ha scritto:Abito a sorpresa preso in sostituzione di quello con le margherite
MARYANGY ha scritto:Abito a sorpresa preso in sostituzione di quello con le margherite
Grazie per il link!MARYANGY ha scritto:melly sei stata fortunata: la 44 è nuovamente disponibile
https://www.zalando.it/chi-chi-london-v ... l-k11.html
L'abito, è più scuro, è un beige/bronze chiaro. Ho la fortuna di diventare un bel color caffè latte con l'abbronzatura, quindi quel colore ci può stare.
Ho quasi tutti abiti a tubini, tanto per cambiare e averne uno di forma differente nell'armadio. Certo con questa tipologia di abiti mi vedo una balena
Grazie per i codici
Ecco questo nn mi piace: quello ke risparmi se ne va di resomelly06 ha scritto:Grazie per il link!MARYANGY ha scritto:melly sei stata fortunata: la 44 è nuovamente disponibile
https://www.zalando.it/chi-chi-london-v ... l-k11.html
L'abito, è più scuro, è un beige/bronze chiaro. Ho la fortuna di diventare un bel color caffè latte con l'abbronzatura, quindi quel colore ci può stare.
Ho quasi tutti abiti a tubini, tanto per cambiare e averne uno di forma differente nell'armadio. Certo con questa tipologia di abiti mi vedo una balena
Grazie per i codici
cmq non è che ti vedi una balena. Sebbene dicano che questi abiti stanno bene a tutte, secondo me come effetto ottico ingrossano. Prova con quelli con gonna strutturata, magari fanno meno effetto balena. E' normale che un tubino valorizza di più!
Asos il reso è a pagamento, però ha un sistema di scelta delle taglie che è quasi impossibile sbagliare...cmq io non ho mai ordinato, sono stata sempre tentata ma non ho provato.
Hai guardato sul sito di H&M se c'è qualcosa? fino al 24 c'è la spedizione gratuita, magari trovi una tuta carina!