faccio fuori (in senso di licenziare) la donna delle pulizie. Sabato me ne ha fatto un'altra.grilu ha scritto:ah sì!Che succederà???
Voglio passare sopra al fatto che unisci posate e stoviglie sporche con le pulite.
Voglio passare al fatto che butti il sale nello zucchero.
Al fatto che butti tutto nel cesto della biancheria sporca senza chiedere.
Al fatto che butti i panni bagnati, sempre nel cesto biancheria, insieme a quelli asciutti ma sporchi, facendoli ammuffire (io nn faccio la lavatrice di tovaglie e strofinacci ogni giorno. La faccio ogni 10 gg).
Al fatto che nn trovo ma niente il sabato, perchè ha il vizio di togliere tutto e ficcarlo dove dice la sua testolina
Ma nn passo sopra al fatto che gli asciugamani, puliti e piegati sulla scarpiera della lavanderia, che sono del cane, siano stati uniti ai nostri da lavare. Ecco a me fa schifo, anche se il mio cane vive in casa e nn esce mai mai (va solo sul terrazzo). Me ne sono accorta per caso domenica che dovevo lavarla. Il suo corredo di asciugamani ne comprende anche una da bidet, che di sicuro è stata utilizzata da noi. Al cane ho dato tre asciugamani miei di casa, quindi sono tutti simili per colore: quindi va a capire quali sono.
Adesso la botte e piena: sopra nn deve venire più