Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Rouge...passa l'aspiratore a Bizzy!
non dobbiamo prosciugarlaBirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:Rouge...passa l'aspiratore a Bizzy!
Dici che basta?![]()
![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Ha 9 anni più di me e io sono più vicina ai 40 (BirBa23 ha scritto:Ah ma allora..per una limonatina..
Ma senti cotta adolescenziale..nel senso che il geometra è un po' vecchiotto? O che si tratta di una roba innocente..quindi tanti bacini?) che ai 30. Niente bacini, io parlo di 60 secondi di bacio, uno di quelli che poi devi cambiare le mutande per intenderci, e poi basta.
Bizzy, quante paia di mutandine servono?Sil70 ha scritto:mica lo so Cappe...non si conosce l'entità della perdita!
cosabella su yoox. Giusto cappe?capperugiola ha scritto:Bizzy, quante paia di mutandine servono?Sil70 ha scritto:mica lo so Cappe...non si conosce l'entità della perdita!![]()
giusto!MARYANGY ha scritto:cosabella su yoox. Giusto cappe?capperugiola ha scritto:Bizzy, quante paia di mutandine servono?Sil70 ha scritto:mica lo so Cappe...non si conosce l'entità della perdita!![]()
Eh non lo so, direi uno solo, se mi dovessi accorgere che potrebbero servirne di più forse sarebbe il caso di toglierle!capperugiola ha scritto:Bizzy, quante paia di mutandine servono?Sil70 ha scritto:mica lo so Cappe...non si conosce l'entità della perdita!![]()
Bizzy esistono i tena ladyBizzy ha scritto:Eh non lo so, direi uno solo, se mi dovessi accorgere che potrebbero servirne di più forse sarebbe il caso di toglierle!capperugiola ha scritto:Bizzy, quante paia di mutandine servono?Sil70 ha scritto:mica lo so Cappe...non si conosce l'entità della perdita!![]()
BIZET ha scritto: Il mio "apri grande"