Mi piace con i tacchi, con le ballerine e' troppo lungo.

Moderatore: Steve1973
Quoto e aspetta a farlo accorciare così è molto glamourMARYANGY ha scritto:ottima scelta birba
capperugiola ha scritto:Quoto e aspetta a farlo accorciare così è molto glamourMARYANGY ha scritto:ottima scelta birba![]()
Mary mi piace il regalo per tua nipote, più dell'orologio![]()
Arrivati i "cosabella" vanno bene, sono ben rifiniti e sembra sostengano quello che devonoe poi sull'etichetta dove c'è made in italy, c'è scritto anche : sei bella come il sole....li terrei solo per quello
....il potere del marketing....
CapitoMARYANGY ha scritto:Grazie cappe, anche l orologio nn mi dispiaceva soprattutto il prezzo, però questo lo vedo più fine.
Birba quoto cappe sul farlo accorciare: A me piace così, con quei tacchi. Fa una linea elegante e ricercata. Accorciato andrebbe bene per le ballerine, ma perderebbe
Quoto per la piccola tracolla innocenteMARYANGY ha scritto:Io ci vedrei un bel bauletto nero. Oppure per un'aria un po' innocente, una piccola tracolla, sempre nera.
Nn mi piace mettere due colori pastello simili ma di differenti tonalità
capperugiola ha scritto:Quoto per la piccola tracolla innocenteMARYANGY ha scritto:Io ci vedrei un bel bauletto nero. Oppure per un'aria un po' innocente, una piccola tracolla, sempre nera.
Nn mi piace mettere due colori pastello simili ma di differenti tonalità![]()
Lightblue ha scritto:Io andrei di pochette