Consiglio disposizione soggiorno

Buongiorno a tutti

ho appena acquistato questa casa che si trova in campagna vicinissima al centro abitato e altrettanto vicina al mio posto di lavoro. comunque si trova in campagna

Adesso è arrivato il momento di pensare all'arredamento e sono andato nel panico. Ho intenzione di rifare il pavimento e mettere il parquet. la cucina è vincolante, nel senso che non la cambierò... del resto immaginatela vuota. Io vorrei un arredamento moderno ma che si adatti allo stile rustico della casa e sono in cerca di consigli sulla disposizione di mobili, divani e anche se avete marche o modelli degli stessi da propormi... immagino che chi frequenta questo forum sia appassionato. a me piacerebbe avere anche una stufa
Immagine
Tanto per rendere l'idea, immaginatela vuota ma la colonna rimane
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Consiglio disposizione soggiorno

io metterei arredi molto moderni, tavolo e sedie magari in acciaio, per togliere un po' d'aria rustica
Immagine
Immagine
Immagine
il tavolo lo lascerei dov'è ora, magari il salotto si può cercare una disposizione diversa...
p.s. sono tarallucci quelli sul tavolo in cucina ? :lol:

Si può pensare anche di cambiare look alla cucina..cambiando colore alle ante, sostituendo il top e la cappa :wink: .

..poi non ho idea se sia fattibile o meno..e se ti può piacere..ma sbiancare i mattoni del tetto?

Comunque complimenti..anche se non è nel mio stile..è molto bella :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

p.s. sono tarallucci quelli sul tavolo in cucina ? :lol:
sono gnocchetti di patate ;)

L'idea di cambiare look alla cucina mi piace, anche di arredare molto moderno... è proprio la posizione del salotto/divano/tv che non riesco a trovare a causa della colonna in mezzo