Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Dai ditemi la vostra :wink:
Meglio la versione con i tacchi.. e poi sei leggera :wink: , quindi Birbo non si lamenterà se gli chiederai di essere portata in braccio :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
Dai ditemi la vostra :wink:
Meglio la versione con i tacchi.. e poi sei leggera :wink: , quindi Birbo non si lamenterà se gli chiederai di essere portata in braccio :mrgreen:

Che parolone Federal :lol: ..comunque Birbo non ha bisogno della scusa dei tacchi per prendermi in braccio :oops: , lo fa anche quando ho le ballerine e sono stanca :mrgreen: ..

Ok, dai ho capito che la versione con i tacchi è la più apprezzata :mrgreen: ..bene :D .
Ma tu niente acquisti? :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Che parolone Federal :lol: ..comunque Birbo non ha bisogno della scusa dei tacchi per prendermi in braccio :oops: , lo fa anche quando ho le ballerine e sono stanca :mrgreen: ..
Bravo Birbo :wink:
Prossimamente devo fare acquisti per un matrimonio, poi vi chiederò un parere :oops: :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
Bravo Birbo :wink:
Prossimamente devo fare acquisti per un matrimonio, poi vi chiederò un parere :oops: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: aspettiamo federal
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Light ... li ho anche io anche se preferisco tacere al riguardo :mrgreen:

mi metti il link delle superga colorate?
( anche se non le prenderei mai, trauma paninari irrisolto)

io sono riuscita a prendere le superstar gialle limone per dammino (quelle firmate pharrel william) qui sono esaurite da mesi probabilmente sono entrata nel negozio 5 minuti dopo un reso, non si trovano taglie da donna/ragazzo da mesi - in italia credo sia più facile trovarle
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Light, qui vale tutto e poi quello che conta è che siano comodi :wink:

Dammi belle, le superstar gialle! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Light io questo genere qui di sandali li ho usati tantissimo soprattutto per fare la stagione estiva al mare..una valanga di ore in piedi, non dico quante se no metto nei casini qualcuno :roll: ..e nessuna vergogna :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare