Moderatore: Steve1973
Melly, io sono per un paio di jeans ovunque, non si sa mai dove ti capiti di sederti, e non solo....melly06 ha scritto:cappe sono troppi i pantaloni lunghi, ne basta uno, ed essendo estate quello in cotone è meglio del jeans.capperugiola ha scritto:Valigia Dammi
1 paio pantaloni in cotone
1paio di jeans
1 scarpa chiusa comoda
1sandalo da giorno e uno da sera
Ciabattine da spiaggia
Costumi vari, prendisole, copricostume ecc
1 gonna lunga
1 vestito per la sera
Bluse/maglie
1 giubbetto.....
Non si chiude già più?![]()
![]()
metterei un cardigan.
Cmq davvero il consiglio che ti do dammi è di mettere tutta la roba possibile sul letto e poi studiati gli abbinamenti, in modo che con pochi pezzi tu possa comporre più outfit, e così riduci il volume!
Ps: se il sandalo è carino puoi evitare la scarpa per la sera
approfondiamo il tema...capperugiola ha scritto: Melly, io sono per un paio di jeans ovunque, non si sa mai dove ti capiti di sederti, e non solo....![]()
![]()
Melly lasciami quell'allure di (finto ) pudore ....melly06 ha scritto:approfondiamo il tema...capperugiola ha scritto: Melly, io sono per un paio di jeans ovunque, non si sa mai dove ti capiti di sederti, e non solo....![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Melly lasciami quell'allure di (finto ) pudore ....melly06 ha scritto:approfondiamo il tema...capperugiola ha scritto: Melly, io sono per un paio di jeans ovunque, non si sa mai dove ti capiti di sederti, e non solo....![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Birba, ci farò un salto, ha una modellistica che mi piace moltoBirBa23 ha scritto:Cappe io ho preso diverse cose da Pinkie negli anni, che possiedo ancora nonostante l'uso intenso e i lavaggi..non conosco Promod ma qualitativamente, per me, è molto simile ad Oviesse.
io non ce l'ho vicinissimo, quindi....farò danni tutti in una voltaBirBa23 ha scritto:Bene Cappe..ci sono veramente tante cosine carine..io ci passo sempre davanti quando vado a far spesa, quindi sempre super tentata.
pensavi scrivessi, non ce l'ho vicinissimo quindi non sono tentata?BirBa23 ha scritto:cappe..sei forte..
capperugiola ha scritto:pensavi scrivessi, non ce l'ho vicinissimo quindi non sono tentata?BirBa23 ha scritto:cappe..sei forte.......e no, decisamente, vedo la cosa in un'altra prospettiva
L'era dell'uccellite è già tramontata, ora dilaga la giraffiteRouge84 ha scritto:Ho comprato questo sobrio abito con le giraffe![]()
E avevo già preso una blusa da hm con le giraffe questo inverno![]()
http://www.promod.it/donna/vestiti/vest ... 47521.html