Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Pliko mini anche noi, usato intorno all'anno mi pare

Real, Flavio un primi passi l'ha ricevuto in regalo ma l'ha usato poco e niente. Ci ha giocato un po' quando già sapeva camminare!
Abbiamo il cavalcabile Sansone anche noi, che lui adora e usa ancora... in casa :wink:
E casa nostra è piccolina, ma vedrai che sanno manovrare bene loro!! Ah parquet ovviamente rigato, ma anch'io me ne frego :mrgreen:

Chi mi consiglia un'altalena da mettere in giardino dai nonni?
Immagine

Lanternarossa ha scritto:Quindi nessuna ha comprato il portofino

Ok posso utilizzare il pliko volendo se dite che non ci sta scomodo un bimbo sotto l anno
Ho guardato su Amazon il frontalino ha brutte recensioni
Io avevo il portofino!
Secondo me rispetto ad altri leggeri è più strutturato ed è adatto anche ai piu piccoli, ma anche piu pesante ed ingombrante.
Mi ci sono trovata bene anche se le ruote si sono consumate molto in fretta (ma lo usavo spesso in campagna e su sterrati)

realexa ha scritto:A proposito, la tipa del negozio.ci.ha suggerito un cagnolino primi passi di clementoni. Non mi ricordo il nome. Ma secondo voi in casa sono utilizzabili?considerando che avendo le scale potrà usarlo solo in zona giorno
Di quelli solo da spingere o anche cavalcare?
Martina ha usato tantissimo la macchinina cavalcabile (ma verso l'anno e mezzo) e ancora oggi ci fa dei gran giri! Sia in casa che fuori...

Abbiamo messo in lista anche il triciclo da spingere. Ma quello lo useremo fuori. Voglio solo capire se il cavakcabile è fattibile in casa. I passaggi non sono larghissimi.
Poi mi chiedo, con i mobili e soorammobili come avete fatto? Ho una.consolle che mi perplime e l altezza della Madia su cui è posizionato il televisore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Si è usabilissimo in casa...

Cose fragili io non ne ho e cerco di lasciare in basso le cose meno delicate, ma bene o male lei tocca sempre le stesse due o tre cose e il resto sa che non deve...
La tv noi l'abbiamo appesa e cmq è ammasso di manate :twisted: poi crescendo è pure peggio perchè ha acquisito forza fisica e doti da scimmia per cui niente rimane off limits!
In cucina ai arrampica alla dispensa estraibile come se fosse una scala e nell'altra casa scalava pure la billy :roll: per non parlare di quando l'ho trovata in piedi sopra al lavabo in bagno :shock: ah un paio di volte è pure entrata in lavatrice :lol: