Valejola ha scritto:E se per una questione estetica volessi il lavello proprio al centro di 2 da basi da 120?
Che faccio? Rinuncio perché ho non ho voglia di modificare un paio di fianchetti?
Siamo in un paese libero, se c'è qualcuno che vuole darsi martellate negli zebedei è libero di farlo, ovviamente non significa che è furbo, anzi direi che è proprio un pirla e forse è più pirla chi lo consente.
Poi qui il discorso era "si può / non si puo" dato che l'autore ha capito erroneamente che non si può, e io ho semplicemente scritto che volendo si può senza problemi.
Quindi per favore evitiamo l'ennesima polemica gratuita solo perché sono intervenuto io.
A parte la tua mania di persecuzione, ti sei mai chiesto perchè il fondo del lavello è solitamente rivestito di alluminio? Se sbrindelli due basi per inserire vasche per motivi proprio dove non è consigliabile, pensi di essere un esteta o un pirla?
P.s.: l'hai mai rinnovata una cucina? Ecco, se lo facessi ti accorgerete che questo tipo di modifiche sono quasi all'ordine del giorno. Ma ovviamente se si sta solo dietro al pc non si può immaginarlo.
Caro mister so tutto io, io potrei insegnarti un paio di cosette se venissi dalle mie parti. Se tu fossi un vero professionista del rinnovo, sapresti benissimo che ci sono soluzione meno radicali che quella di sbrindellare casse a destra e sinistra. Ma ovviamente chi non c'arriva, si arrampica su soluzioni da macelleria e pensa pure di essere un professionista.
Vai va, hai fatto la tua figura barbina anche oggi.

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
