Re: E' una scelta tecnica o estetica?

eyes_19 ha scritto:Oh grazie cambiarefinestre, questa è una risposta!
Appurato che Internorm fa finestre solo con battuta sovrapposta al centro che era un'informazione che non avevo, ti domando che differenza può fare dal punto di vista economico il montaggio senza usare il telaio restauro.
Usare il telaio restauro mi pareva una buona soluzione anche per evitare di avere la casa disastrata visto che ci abito dentro, quindi non mi sono mai informato in questo senso, ma leggendo sul forum ho visto che più di uno sconsiglia questo approccio.
Grazie
Devo fare una piccola rettifica.
Il KF500 è l'unico prodotto Internorm che non ha il sormonto centrale all'interno.
Si tratta del prodotto top con profili ridottissimi e ferramenta a palette basculanti integrata nell'anta.
Un prodotto di nicchia bellissimo, ma abbastanza costoso, difficilmente utilizzabile in ristrutturazione.

Il prezzo del montaggio varia da molti fattori tra cui il più importante per definirloè il sopralluogo a casa. ( mi sfugge se lo hai già fatto )

Solo così si può valutare eventuali alternative di montaggio.

E' normale che posare una finestra con viti e silicone e un pò di schiuma, con il servizio di personale esterno non formato abbia un costo diverso dal fare una posa qualificata del serramento con personale assunto e formato a lavorare come si conviene.

Poi si può fare tutto e niente, ma un tecnico deve venire a casa tua a valutare ogni variante.

La posa delle finestre è standard per chi non sa cosa sta facendo!
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;