La tuta ti sta molto bene e sembra pure la taglia giusta,l abito non mi convince sui fianchi e dietro.
Secondo me non è questione di taglia ma di vestibilità anche perché credo debba vestire abbastanza stretto.
Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:Mary la tuta mi piace, l'abito sono sincera ti segna troppo le forme. Forse occorre una taglia in più ?
Mary, non odiarmi lo sai che io sono schietta, più che davanti ti segna dietroMARYANGY ha scritto:BIZET ha scritto:Mary la tuta mi piace, l'abito sono sincera ti segna troppo le forme. Forse occorre una taglia in più ?
sono io gonfia come una balena. Ho smesso la pillola e il ciclo è saltato (due veramente). Mettici pure che ieri ho cenato fuori dopo un pranzo già abbondante
NN so se aspettare d sgoniarmi oppure fare. reso
Lightblue ha scritto:Quoto Bizet![]()
La tuta ti sta molto bene e sembra pure la taglia giusta,l abito non mi convince sui fianchi e dietro.
Secondo me non è questione di taglia ma di vestibilità anche perché credo debba vestire abbastanza stretto.
Biz preferisco effetto GolinoBIZET ha scritto:Ho preso appuntamento per fare il colore, se la mia parrucchiera acconsente, vorrei passare al rosso.
Che ne dite ?
Un unico colore come quello della Golino, che tra laltro ha il mio stesso taglio e riccio, o con qualche meches come la seconda foto?
Lightblue ha scritto:Non è che ti danno l idea..è così!
Anch'io preferisco l'effetto GolinoBirBa23 ha scritto:Biz preferisco effetto GolinoBIZET ha scritto:Ho preso appuntamento per fare il colore, se la mia parrucchiera acconsente, vorrei passare al rosso.
Che ne dite ?
Un unico colore come quello della Golino, che tra laltro ha il mio stesso taglio e riccio, o con qualche meches come la seconda foto?
.
Dierre sono identici a quelli dell Golino sia come lunghezza che come taglio, indefininto anche il mioDIERRE ha scritto:Bizet, preferisco la seconda foto è più attuale.
Ovviamente dipende alla lunghezza che hai ora.
Considera che la Golino porta quei capelli da molti anni e come taglio non so mi sembra indefinito.
Riccio è il mio stile estivo,sto aspettando che crescano ; tendo a farli più ondulati con ausili vari anche se sono ricci naturali.
Ottenere un riccio così bello al naturale è difficile; o sono più crespi o la radice scende.Probabilmente la tua permanente li ha fissati in riccioli più definiti.
Mary , ok per la tuta.L'abito a righe è un po' difficile poi quella cernierona posteriore mi sembra invadente.
BIZET ha scritto:Dierre sono identici a quelli dell Golino sia come lunghezza che come taglio, indefininto anche il mioDIERRE ha scritto:Bizet, preferisco la seconda foto è più attuale.
Ovviamente dipende alla lunghezza che hai ora.
Considera che la Golino porta quei capelli da molti anni e come taglio non so mi sembra indefinito.
Riccio è il mio stile estivo,sto aspettando che crescano ; tendo a farli più ondulati con ausili vari anche se sono ricci naturali.
Ottenere un riccio così bello al naturale è difficile; o sono più crespi o la radice scende.Probabilmente la tua permanente li ha fissati in riccioli più definiti.
Mary , ok per la tuta.L'abito a righe è un po' difficile poi quella cernierona posteriore mi sembra invadente.
![]()
Il colore della seconda foto come dici tu è più attuale, ma ho già sconvolto mezzo mondo passando dal liscissimo ordinatissimo al riccissimo disordinato e non vorrei che con quelle meches l'effetto sia too much.
Grazie Cappe,capperugiola ha scritto:Mary, secondo me ti sta bene sia l'abito che la tuta, ma l'abito non mi piace molto, ne la riga, ne l'apertura dietro![]()
la tuta è bella bella
![]()
Light molto carina![]()
Bizet, effetto Golino pure per me![]()
Birba, ieri poi non ci sono più andata da Pimkie, cercherò nei prossimi giorni