Moderatori: Steve1973, samantha.l
laura.z ha scritto:Già che ci sono vi posto anche le macchie che trovo sui ferri della mia live majestic,e mi sto chiedendo se anche queste siano dovute a prodotti troppo aggressivi...se penso a quel che ho speso per metter su casa e ritrovarmi dopo soli tre anni tutte queste piccole cose mi vien male!
Già che ci sono vi posto anche le macchie che trovo sui ferri della mia live majestic,e mi sto chiedendo se anche queste siano dovute a prodotti troppo aggressivi...se penso a quel che ho speso per metter su casa e ritrovarmi dopo soli tre anni tutte queste piccole cose mi vien male!
Seguirò il consiglio per la prossima occasione, graziePiù che olio d'oliva..che con il tempo e il calore puzzetta di rancido, meglio un olio neutro come quello di paraffina![]()
Le alternative alla ghisa, per queste applicazioni, sono il ferro (più propriamente acciaio dolce) o l'acciaio inox.Sul fatto che il materiale abbia una buona resistenza ora come ora nutro seri dubbi...come può in soli tre anni ognuna della sei griglie di ghisa avere queste macchie??? Io vivo sola, e pur avendo una stufa a sei fuochi ne userò solo un paio in modo costante...sono avvilita